SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport: "Ultima chiamata per Rimini e Virtus"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

"Ultima chiamata per Rimini e Virtus": guarda al decisivo playout del Girone B, Rimini-VirtusVecomp Verona, Tuttosport.

Sul match: "Battere la Virtus Verona per mantenere la categoria. E' l'imperativo del Rimini dopo il ko di misura nella gara d'andata. Per questo Petrone dovrebbe schierare una squadra offensiva e con novità, specie in attacco (Volpe, Piccioni e Buonaventura a giocarsi le maglie). «Al di la del modulo abbiamo un solo risultato e la squadra tutto quello che ha dentro lo deve cacciare fuori. Ti giochi una stagione e ognuno, chi farà parte della gara e chi no, si prepara il futuro: il futuro del soggetto, della società, di tutti. E' una partita nella partita»".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
10:30 Altre news Sottili, quando il calcio è una questione di... famiglia! 10:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Rimini, per l'attacco si guarda alla Reggiana: spunta Ponsat 10:10 Girone A Lutto in casa Gozzano: nella notte si è spento patron Allesina 10:00 Rassegna stampa Tuttosport: "Tacopina: Cosi il Venezia sarà riammesso in B" 09:45 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Modena al lavoro per la Serie C" 09:30 Rassegna stampa La Nuova Sardegna: "L’Arzachena saluta la C. La società: un duro colpo" 09:15 Rassegna stampa CdS, Palermo: "Parco giocatori: il fallimento rosa costa 30 milioni" 09:00 Rassegna stampa Il Quotidiano del Sud: "Foggia in attesa dell’esclusione" 08:45 Rassegna stampa La Nuova Venezia: "Venezia, la B più vicina. Palermo senza fideiussione" 08:30 Rassegna stampa Il Tirreno: "Lucchese, 2 strade per l’iscrizione nella serie A dei dilettanti"
08:15 Rassegna stampa GdS: "Incubo Palermo, verso la D. Il Venezia può tornare in B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Benassi: "Il Cesena ci ha liquidati con una telefonata" 07:00 Girone C Il Bisceglie c'è, i nerazzurri stellati saranno riammessi in Serie C 06:30 Girone B Fano, deciditi. La fortuna ha bussato alla tua porta 06:00 Girone A Non solo la Lucchese. Anche Arzachena e Albissola dicono addio alla C 00:00 Il Punto SE L'ISCRIZIONE DIVENTA NOTIZIA. LA SCONFITTA DI BALATA, IL NUOVO ANNO ZERO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 25/06
Martedì 25 Giugno 2019
23:50 Calciomercato Ag. Cesaretti: "Contenti di aver chiuso col Gubbio velocemente" 23:40 Girone A Pres. Siena scherza: "Il nuovo allenatore bianconero? Sarò io"