SEZIONI NOTIZIE

La Repubblica, Bari: "Giancaspro dalla cella passa ai domiciliari"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

"Giancaspro dalla cella passa ai domiciliari ma niente impresa": questo il titolo con il quale La Repubblica guarda in casa Bari.

Nel dettaglio del passato biancorosso: "Lascia il carcere dopo ventisei giorni l’ex patron del Fc Bari, Cosmo Giancaspro, che dovrà restare agli arresti domiciliari e non potrà esercitare l’attività imprenditoriale per almeno un anno. Si incrociano le due vicende giudiziarie di cui l’ex presidente biancorosso è stato protagonista, entrambe direttamente collegate al mondo del calcio. La prima riguarda il crac della Finpower (società che si occupava di energie rinnovabili) e l’estorsione nei confronti di un creditore del Fc Bari, commessa con l’aiuto di Orlando Malanga, molto noto in città perché anello di congiunzione tra la tifoseria e la società calcistica e anche perché ritenuto il gestore di fatto delle spiagge di Pane e pomodoro e Torre Quetta. [...] Altra storia riguarda invece gli appalti del Comune di Trani, che sarebbero stati dirottati in favore di Giancaspro, in cambio del suo aiuto per salvare la locale squadra di calcio".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
09:45 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Modena al lavoro per la Serie C" 09:30 Rassegna stampa La Nuova Sardegna: "L’Arzachena saluta la C. La società: un duro colpo" 09:15 Rassegna stampa CdS, Palermo: "Parco giocatori: il fallimento rosa costa 30 milioni" 09:00 Rassegna stampa Il Quotidiano del Sud: "Foggia in attesa dell’esclusione" 08:45 Rassegna stampa La Nuova Venezia: "Venezia, la B più vicina. Palermo senza fideiussione" 08:30 Rassegna stampa Il Tirreno: "Lucchese, 2 strade per l’iscrizione nella serie A dei dilettanti" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Incubo Palermo, verso la D. Il Venezia può tornare in B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Benassi: "Il Cesena ci ha liquidati con una telefonata" 07:00 Girone C Il Bisceglie c'è, i nerazzurri stellati saranno riammessi in Serie C
06:30 Girone B Fano, deciditi. La fortuna ha bussato alla tua porta 06:00 Girone A Non solo la Lucchese. Anche Arzachena e Albissola dicono addio alla C 00:00 Il Punto SE L'ISCRIZIONE DIVENTA NOTIZIA. LA SCONFITTA DI BALATA, IL NUOVO ANNO ZERO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 25/06
Martedì 25 Giugno 2019
23:50 Calciomercato Ag. Cesaretti: "Contenti di aver chiuso col Gubbio velocemente" 23:40 Girone A Pres. Siena scherza: "Il nuovo allenatore bianconero? Sarò io" 23:30 Altre news Atzori: "Prevedo una Serie C altamente competitiva" 23:20 Calciomercato Ravenna, idea Lorenzo De Grazia per il centrocampo 23:10 Girone A INTERVISTA TC - Ds Pro Patria: "Mercato? Alla finestra. Ma niente fumo" 23:00 Calciomercato Ag. Castaldo: "Vuole restare alla Casertana, crede nel progetto"