SEZIONI NOTIZIE

Il Giornale di Vicenza, L.R. Vicenza Virtus: "C’è una difesa da cambiare"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

"C’è una difesa da cambiare": riferendosi al L.R. Vicenza Virtus, Il Giornale di Vicenza apre così la pagina sportiva.

Punto della situazione: "Il mercato cambierà in profondità il Vicenza da affidare a Mimmo Di Carlo e questo s’è capito subito, ma non sarà un compito né semplice né breve quello del direttore sportivo Giuseppe Magalini, che deve innalzare il livello di competitività della squadra. Il suo obiettivo è arrivare a circa metà luglio, quando cioè la squadra andrà in ritiro, con l’organico già strutturato al 70-80 per cento, ma mai come quest’anno c’è da mettere in preventivo che sarà un’estate di mercato lunga".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
10:40 Calciomercato Pontedera su Mazzini e Bianconi. Che piace anche al SudTirol 10:36 Ufficialità UFFICIALE - Picerno, trovato l'accordo con Santaniello 10:30 Altre news Sottili, quando il calcio è una questione di... famiglia! 10:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Rimini, per l'attacco si guarda alla Reggiana: spunta Ponsat 10:10 Girone A Lutto in casa Gozzano: nella notte si è spento patron Allesina 10:00 Rassegna stampa Tuttosport: "Tacopina: Cosi il Venezia sarà riammesso in B" 09:45 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Modena al lavoro per la Serie C" 09:30 Rassegna stampa La Nuova Sardegna: "L’Arzachena saluta la C. La società: un duro colpo" 09:15 Rassegna stampa CdS, Palermo: "Parco giocatori: il fallimento rosa costa 30 milioni" 09:00 Rassegna stampa Il Quotidiano del Sud: "Foggia in attesa dell’esclusione"
08:45 Rassegna stampa La Nuova Venezia: "Venezia, la B più vicina. Palermo senza fideiussione" 08:30 Rassegna stampa Il Tirreno: "Lucchese, 2 strade per l’iscrizione nella serie A dei dilettanti" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Incubo Palermo, verso la D. Il Venezia può tornare in B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Benassi: "Il Cesena ci ha liquidati con una telefonata" 07:00 Girone C Il Bisceglie c'è, i nerazzurri stellati saranno riammessi in Serie C 06:30 Girone B Fano, deciditi. La fortuna ha bussato alla tua porta 06:00 Girone A Non solo la Lucchese. Anche Arzachena e Albissola dicono addio alla C 00:00 Il Punto SE L'ISCRIZIONE DIVENTA NOTIZIA. LA SCONFITTA DI BALATA, IL NUOVO ANNO ZERO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 25/06