Il Mattino: "Strega contro Lupi, un derby che vale il sogno promozione"

15.04.2024 10:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Mattino: "Strega contro Lupi, un derby che vale il sogno promozione"
TMW/TuttoC.com

"Strega contro Lupi, un derby che vale il sogno promozione" e "Lanini brucia le tappe, recupero 'veloce', stasera già in campo". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino in vista del derby di stasera, valido per la terzultima giornata di Serie C. "Strega contro Lupi, lotta a tutto campo per la promozione" è invece il titolo prescelto sulla prima pagina sportiva.

Alle pagine 28 e 29 i servizi di approfondimento: "Benevento pronto. Derby 'infuocato'. 'Partenio-Lombardi' sold out, nel settore ospiti oltre 500 cuori giallorossi. Il tecnico: «Serve una grande prestazione, possiamo metterli in difficoltà». Capellini al centro della difesa, Ciciretti in corsa per una maglia ma si valuta anche l'opzione Pinato". In taglio basso: "Biancoverdi d'assalto, avanti con il 3-5-2, in palio secondo posto e 'bonus' playoff".

Nella pagina seguente: "Lanini brucia le tappe: «Sarà un'arma in più». L'attaccante strappa la convocazione, recupero sprint dopo il brusco stop. Decisivo il lavoro dei fisioterapisti ma anche l'utilizzo del 'Game Ready'". In taglio basso: "L'emozione del doppio ex Pellicori: «I lupi in casa sono avvantaggiati»".