Il Mattino - ed. Avellino: "Il Partenio non basta più, biglietti a ruba in un'ora"

Il Mattino - ed. Avellino: "Il Partenio non basta più, biglietti a ruba in un'ora"TMW/TuttoC.com
giovedì 27 marzo 2025, 09:45Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Il Partenio non basta più, biglietti a ruba in un'ora. La corsa al botteghino in vista del derby". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino in vista del derby Avellino-Benevento. 

Alle pagine 29, 30 e 31 i servizi di approfondimento: "In fila per i lupi. Corsa al biglietto sotto la pioggia. Febbre biancoverde, il primato fa esplodere l’entusiasmo: botteghino in tilt. Per il futuro si valuta l’ampliamento della capienza in Tribuna Montevergine. Il sold out in meno di un'ora. Arrivano i carabinieri per contenere la delusione di chi è rimasto senza ticket".

Nella pagina seguente: "Russo, le magie del folletto. Dal crac al ginocchio di Castellammare alla perla col Potenza l’arcobaleno di Raffaele da Capua che può riscrivere la storia. Il numero 10 è alla sua terza stagione in biancoverde. Quest'anno per lui 5 gol in campionato".

Chiude: "Idea Palumbo-Palmiero, il doppio play stuzzica. Il tecnico irpino valuta l’impiego in contemporanea dei due “cervelli” della squadra contro il Benevento, la squalifica di Panico rilancia dall’inizio il re degli assist D’Ausilio".