GazSud: "Catanzaro apre ali verso B | Crotone, doppia rimonta e pari"

GazSud: "Catanzaro apre ali verso B | Crotone, doppia rimonta e pari"TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 dicembre 2022, 09:00Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Il Catanzaro apre le ali verso la B. I giallorossi travolgono anche il Giugliano (3-0) e allungano. Ghion, Iemmello e Scognamillo in gol al 'Ceravolo'. Il Crotone pareggia a Taranto (2-2) e scivola a -6. Il Pescara battuto a Francavilla adesso è a -9". Titola così, nel taglio alto della prima pagina, l'edizione locale odierna della Gazzetta del Sud.

Alle pagine 14 e 15 gli approfondimenti: "Il Catanzaro firma un altro tris da sogno. La vittoria sul Giugliano a suggello dell'anno super in giallorosso di Vivarini. Le Aquile volano, 44 punti e +6 sul secondo posto. Meravigliose le reti di Ghion e Scognamillo, in mezzo il rigore segnato da Iemmello". Quindi le pagelle: "Una macchina di fatto perfetta". Infine le interviste: "Vivarini: «Individualità e gruppo». Il tecnico esalta le qualità della sua squadra".

"Crotone, doppia rimonta e pareggio. Per due volte i rossoblù acciuffano il Taranto, ma non riescono a compiere il sorpasso e vedono la vetta più lontana. Chiricò e Mogos raddrizzano il match rispondendo alle reti di Antonini e Tommasini". Quindi le pagelle: "Golemic muro. Petriccione faro". Infine la sala stampa: "Lerda: «Fatto di tutto per vincere». Il tecnico dispiaciuto per il risultato ma elogia i giocatori".