Corriere Adriatico - ed. Pesaro: "La Vis sogna, poi scivola"
![Corriere Adriatico - ed. Pesaro: "La Vis sogna, poi scivola"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/a8/a8620be58911b9eb495e1726bea56065-11364-oooz0000.jpeg)
Sconfitta in rimonta al "Liberati" contro la Ternana per la Vis Pesaro, in vantaggio con Cannavò ma poi raggiunta dal gol di Cianci in avvio di ripresa e superata dal raddoppio rossoverde firmato da Donati. L'edizione di Pesaro del Corriere Adriatico analizza così la partita della squadra di Stellone: "Dura un tempo abbondante il sogno della Vis Pesaro di Stellone di restare in corsa per la promozione diretta. Al Liberati vince la Ternana di Abate, grazie a una ripresa ottima dopo che nel primo tempo era stata sorpresa dai marchigiani terribili".
Nelle pagelle dell'incontro, spiccano i 6,5 per Vukovic ("Nessun intervento impossibile nel primo tempo, nella ripresa vola su Cianci ma nulla può sul tap-in del 71. Bravissimo su Curcio al 70'") e Cannavò ("Un tempo e oltre di una completezza disarmante. A parte il gol che sigla in maniera anche fortuita, sulla sinistra è una spina nel fianco davanti, oltre che provvidenziale in chiusura"). Giudicato insufficiente l'operato dell'arbitro Vogliacco di Bari, a cui è assegnato un 5: "Ignora alcuni falli clamorosi", si legge nel giudizio.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia