SEZIONI NOTIZIE

GdS: "Venezia e Foggia avanti piano. Verdetto TAR entro 30 giorni"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

"Venezia e Foggia avanti piano. Verdetto TAR entro 30 giorni": tra Serie B e Serie C, La Gazzetta dello Sport.

Sulla questione: "Il Venezia e il Foggia dovranno ancora attendere, racchiusi nella nicchia di Serie C. I membri della prima sezione Ter del Tar del Lazio hanno ascoltato ieri mattina i componenti del collegio difensivo «trattenendo in decisione» il ricorso inoltrato sabato 1 giugno, riservandosi di emettere la sentenza — i club chiedono la riammissione in B o, nel caso dei pugliesi, un risarcimento danni — non oltre 30 giorni dalla discussione, quindi entro l’11 luglio. Questa è la data ultima, ma la decisione del tribunale può arrivare in qualsiasi momento, da oggi in poi. Il Venezia si augura una sentenza il più rapida possibile avendo fatto presente che il 19 giugno è in calendario l’assemblea di Lega B e che il 24 giugno è il termine ultimo per le società per presentare la domanda di iscrizione ai vari campionati professionistici".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
10:40 Calciomercato Pontedera su Mazzini e Bianconi. Che piace anche al SudTirol 10:36 Ufficialità UFFICIALE - Picerno, trovato l'accordo con Santaniello 10:30 Altre news Sottili, quando il calcio è una questione di... famiglia! 10:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Rimini, per l'attacco si guarda alla Reggiana: spunta Ponsat 10:10 Girone A Lutto in casa Gozzano: nella notte si è spento patron Allesina 10:00 Rassegna stampa Tuttosport: "Tacopina: Cosi il Venezia sarà riammesso in B" 09:45 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Modena al lavoro per la Serie C" 09:30 Rassegna stampa La Nuova Sardegna: "L’Arzachena saluta la C. La società: un duro colpo" 09:15 Rassegna stampa CdS, Palermo: "Parco giocatori: il fallimento rosa costa 30 milioni" 09:00 Rassegna stampa Il Quotidiano del Sud: "Foggia in attesa dell’esclusione"
08:45 Rassegna stampa La Nuova Venezia: "Venezia, la B più vicina. Palermo senza fideiussione" 08:30 Rassegna stampa Il Tirreno: "Lucchese, 2 strade per l’iscrizione nella serie A dei dilettanti" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Incubo Palermo, verso la D. Il Venezia può tornare in B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Benassi: "Il Cesena ci ha liquidati con una telefonata" 07:00 Girone C Il Bisceglie c'è, i nerazzurri stellati saranno riammessi in Serie C 06:30 Girone B Fano, deciditi. La fortuna ha bussato alla tua porta 06:00 Girone A Non solo la Lucchese. Anche Arzachena e Albissola dicono addio alla C 00:00 Il Punto SE L'ISCRIZIONE DIVENTA NOTIZIA. LA SCONFITTA DI BALATA, IL NUOVO ANNO ZERO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 25/06