SEZIONI NOTIZIE

CdS: "E' l'Olbia dei giovani talenti. Catania ragiona su errori e rimedi"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

La pagina dedicata alla Serie C dall'edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza su Bari, Catania ed Olbia, oltre che ricordare la gara odierna di Coppa Italia Serie C e il programma degli arbitri. L'apertura è sui biancorossi: "Bianco, terza età dell'oro a Bari. Ritorna in biancorosso ed è abituato alle promozioni. «Io ambizioso? Voglio vincere e non ho avuto dubbi: dire no al San Nicola è impossibile»". Nell'articolo di spalla gli etnei: "Catania ragiona su errori e rimedi. Dopo il ko | A Potenza doccia gelata. La sconfitta trascina con sé anche diversi dubbi che Camplone deve risolvere presto". Nel taglio basso i sardi: "È l’Olbia dei giovani talenti. Prospettive ok | Da Biancu a La Rosa e Ogunseye". Quindi il trofeo di categoria: "Per il Bisceglie è poco più di una formalità". Infine il prossimo turno: "Picerno-Avellino match affidato a Tremolada".

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
14:50 Girone A Arezzo, La Cava: "Se venderò lo farò a persone serie" 14:40 Girone B Vicenza, Bruscagin: "Dobbiamo ritrovare tranquillità e lucidità" 14:30 Girone C Avellino, Circelli: "Ad oggi nessun incontro con Izzo" 14:20 Coppa Italia Coppa Italia Serie C, l'11 marzo l'andata tra Ternana e Juventus U23 14:10 Girone A Pianese, differenziato per Zagaria. Ai box Ambrogio e Romano
PUBBLICITÀ
14:00 Girone C Reggina, Toscano: "Se si va in fibrillazione siamo rovinati" 13:50 Girone B Pres LR Vicenza: "Siamo tutti incazz... per aver perso qualche punto" 13:40 Girone B Triestina, Sarno: "Qui per sei secondi, a Catania dicevano fosse tardi" 13:30 Altre news Fantini: "Ad Alessandria una linea mai ben chiara e precisa" 13:20 Girone B Carpi, bonus raggiunti: per Biasci c'è il rinnovo automatico 13:10 Girone C Viterbese, De Giorgi: "La fascia di capitano un motivo di orgoglio" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Zocchi a Imola. Il Catania va a cena 12:50 Girone B Vice Pres Imolese: "Il nostro sogno è vedere la squadra in Serie A" 12:40 Altre news Di Michele: "Contro la Reggina le avversarie danno il 200%" 12:30 Girone A Como, momento negativo: Banchini e Ludi a colloquio con i giocatori 12:20 Girone C Monopoli, Mercadante: "Il campo dice che siamo una grande squadra" 12:10 Girone B Ravenna, Grassini: "La società ha rinforzato la squadra a gennaio" 12:00 Girone A Pontedera, buone notizie dall'infermeria in vista dell'Alessandria 11:50 Girone C Catania, Lucarelli mantiene la promessa e paga la cena alla squadra 11:40 Girone B Piacenza, Franchini: "Vorrei rimanere a lungo. A Cesena stavo male"