SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

INTERVISTA TC - Trapani, Di Donato: "Non ho dato la mia disponibilità a Pellino"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

"Daniele Di Donato sta tornando". Queste le parole di Gianluca Pellino ai nostri microfoni riguardo la prossima gara che attende il Trapani sul campo del Catanzaro. Il diretto interessato ha tenuto a smentire le parole del proprietario del club siciliano riguardo una sua possibile presenza in panchina per la prossima sfida. "Ho ricevuto la convocazione via PEC, essendo tesserato del Trapani ho l'obbligo di tornare ma non ho dato assolutamente nessuna disponibilità ad andare a Catanzaro e sedermi in panchina. Voglio valutare se ci saranno le condizioni sanitarie e organizzative idonee a lavorare, ma non ho dato la mia disponibilità".

PUBBLICITÀ

Pellino dice di sentirsi il capro espiatorio di tutto.
"Non mi interessa, io sono stato cacciato da Pellino, che ha chiamato Biagioni. Vado perché ho ricevuto questa convocazione e sto tornando in macchina da Pescara. Ripeto, non ho dato alcuna disponibilità  ma devo valutare i presupposti per svolgere nel rispetto della legge le mie mansioni. Mi dispiace soltanto per la città di Trapani e non voglio passare per la persona che voglia far fallire il club, ci tenevo a questa precisazione".

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
12:00 Girone B Samb-Modena, scontro di valori: le probabili formazioni 11:50 Girone B Triestina-V. Verona, gli alabardati vogliono volare: le probabili formazioni 11:40 Girone A Renate-Livorno, come ti tampono la ferita. Le probabili formazioni 11:30 Girone A Grosseto-Albinoleffe, occhio alla fiducia dei Seriani. Probabili formazioni 11:25 Altre news Nuovo Dpcm: fino al 24 novembre partite a porte chiuse
PUBBLICITÀ
11:20 Girone B Feralpisalò-Ravenna, cercasi continuità. Le probabili formazioni 11:10 Girone A Pistoiese-Pro Sesto, a caccia dei tre punti: le probabili formazioni 11:00 Girone B Fano-Mantova, alla ricerca di risposte: le probabili formazioni 10:50 Girone C Cavese-Monopoli, obbligo dei tre punti: le probabili formazioni 10:40 Girone B Gubbio-Legnago, padroni di casa per la prima gioia stagionale: le probabili formazioni 10:30 Girone A Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili 10:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Battuta una squadra forte. Il Cabassi è il nostro fortino" 10:10 Girone C Catania, Pellegrino: "Bari tra le favorite, ma la C è imprevedibile" 10:01 Girone C Teramo-Juve Stabia, calcio d'inizio posticipato alle ore 18:30 10:00 Rassegna stampa CorRomagna: "La giornata nera del Cesena finisce con 2 gol del Carpi" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Una prova senza appello per l'Alessandria" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Juventus U23 a caccia di riscatto a Lucca" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un rosso di troppo e il Potenza va giù" 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero "Il Gubbio affronta il Legnago che ieri ha scoperto 2 positivi" 08:45 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, prove di mini fuga"