SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

INTERVISTA TC - Tateo: "Curcio piace al Pisa, per Guidone corsa a tre"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

Non solo Matteo Di Piazza, nella scuderia di Giovanni Tateo si annoverano tanti altri nomi di prestigio, calciatori ambitissimi sul mercato, che ha preso il via il 3 gennaio e si chiuderà poi il 31. Di alcuni profili chiacchieratissimi in Serie C, è lo stesso agente a parlarne, ai microfoni di TuttoC.com.

Il mercato impazza per Marco Guidone: come sta procedendo la situazione?
“Abbiamo avuto contatti con Pordenone, Alessandria e Piacenza, abbiamo fatto le nostre proposte e ora attendiamo i riscontri da parte loro. Cerchiamo un progetto ambizioso, ma rimaniamo comunque disponibili a valutare anche eventuali altre proposte, anche se non in questo momento. A ogni modo, l'obiettivo è andare a vincere”.



Daniele Vantaggiato è blindato dalla Ternana?
“L'ingaggio dell'attaccante è piuttosto elevato, si dovrebbe lavorare in Serie B perché in C la vedo dura trovare una società che possa sobbarcarsi l'intero ingaggio, al massimo dovrebbe essere la Ternana a contribuire. Però il club non vorrebbe cederlo, mi incontrerò con il nuovo direttore a breve”.

Si vocifera di Alessio Curcio nel mirino del Pisa.
“Confermo, ci sono stati contatti con il club nerazzurro per il ragazzo, che mister D'Angelo aveva richiesto anche lo scorso anno a Caserta. La società, però, dovrà prima rivedere la lista, incastrando situazioni in entrata e in uscita”.

INTERVISTA TC - Ag Di Piazza: "Il Cosenza vuole un conguaglio: assurdo"
Altre notizie
Sabato 06 marzo 2021
17:45 Girone C Foggia, Marchionni: "Vincere per raggiungere l'obiettivo salvezza" 17:30 Girone B Imolese, Catalano: "Dobbiamo fare punti contro chiunque" 17:15 Girone C Casertana, Guidi: "Vogliamo definitivamente blindare il nostro obiettivo" 17:00 Girone A DG Grosseto: "Bilancio positivo, ringrazio la società" 16:45 Girone C Palermo, Filippi: "Il nostro tallone d'Achille è la continuità"
16:30 Girone C Carpi, Pochesci: "Ripartiamo dalla rabbia dentro lo spogliatoio" 16:15 Girone A Pro Patria, Javorcic: "Il Piacenza è una squadra pericolosa" 16:00 Altre news Palermo, senti l'ex Toni: "Il goal di Santana può dare entusiasmo" 15:45 Girone A Pro Vercelli, Modesto: "Si è creato un ambiente positivo" 15:30 Girone B Matelica, Colavitto: "Dobbiamo rimanere umili, ci aspetta partita difficile" 15:15 Girone B Padova, Mandorlini: "Domani col Perugia sarà importante, non decisiva" 15:05 Ufficialità UFFICIALE - Carpi, il portiere Rossini rinnova fino al 2022 15:00 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Dobbiamo migliorare l'interpretazione della gara" 14:45 Girone C Teramo, Paci: "Dieci ostacoli per arrivare all'obiettivo playoff" 14:30 Girone B DS Modena: "Resteremo lassù a giocarcela fino alla fine" 14:15 Girone C Bari, Carrera: "Avellino va a trecento all'ora? Noi andiamo a mille" 14:00 Girone A DS AlbinoLeffe: "Con l'Alessandria non partiamo battuti" 13:45 Girone B Triestina, Pillon: "Imolese metterà l'anima, facciamolo anche noi" 13:39 Ufficialità UFFICIALE - Mantova, tra i pali arriva Enrico Vencato 13:30 Girone C Ternana, Lucarelli: "A Francavilla è come giocare in una gabbia"