SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Tateo: "Curcio piace al Pisa, per Guidone corsa a tre"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

Non solo Matteo Di Piazza, nella scuderia di Giovanni Tateo si annoverano tanti altri nomi di prestigio, calciatori ambitissimi sul mercato, che ha preso il via il 3 gennaio e si chiuderà poi il 31. Di alcuni profili chiacchieratissimi in Serie C, è lo stesso agente a parlarne, ai microfoni di TuttoC.com.

Il mercato impazza per Marco Guidone: come sta procedendo la situazione?
“Abbiamo avuto contatti con Pordenone, Alessandria e Piacenza, abbiamo fatto le nostre proposte e ora attendiamo i riscontri da parte loro. Cerchiamo un progetto ambizioso, ma rimaniamo comunque disponibili a valutare anche eventuali altre proposte, anche se non in questo momento. A ogni modo, l'obiettivo è andare a vincere”.

PUBBLICITÀ


Daniele Vantaggiato è blindato dalla Ternana?
“L'ingaggio dell'attaccante è piuttosto elevato, si dovrebbe lavorare in Serie B perché in C la vedo dura trovare una società che possa sobbarcarsi l'intero ingaggio, al massimo dovrebbe essere la Ternana a contribuire. Però il club non vorrebbe cederlo, mi incontrerò con il nuovo direttore a breve”.

Si vocifera di Alessio Curcio nel mirino del Pisa.
“Confermo, ci sono stati contatti con il club nerazzurro per il ragazzo, che mister D'Angelo aveva richiesto anche lo scorso anno a Caserta. La società, però, dovrà prima rivedere la lista, incastrando situazioni in entrata e in uscita”.

INTERVISTA TC - Ag Di Piazza: "Il Cosenza vuole un conguaglio: assurdo"
Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - SULLE ORME DI GUARDIOLA E ZIDANE: NASCE LA JUVE U23 DEL MAESTRO
Sabato 04 luglio 2020
23:45 Girone A Olbia, Gozzi ricorda: "Posso dire di aver giocato contro Ibra e Cavani" 23:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Grillo: "Triestina sarà dura. Occhio alla panchina" 23:15 Altre news Pasqualin: "Vicenza, in B devi investire sul giocatore da doppia cifra" 23:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Matelica, per l'attacco idea D'Andrea. Via Perugia
PUBBLICITÀ
22:45 Girone B Gubbio, Torrente: "Ho dato a Pres e Ds la lista con acquisti e cessioni" 22:35 Calciomercato NOTIZIA TC - Piacenza, idea Acquadro: può tornare in Serie C 22:30 Altre news Giorgetti: "Per battere il Bari ai playoff chiunque dovrà dare il 150%" 22:15 Interviste TC INTERVISTA TC - Argurio: "Playoff? Domani qualche sorpresa in trasferta" 22:10 Altre news Serena: "Padova-Feralpisalò? Sulla carta se la giocano entrambe" 22:00 Altre news Posocco: "Il Catanzaro potrebbe dire la sua in questi playoff" 21:55 Girone B Sudtirol, Vecchi ne chiama 24 contro la Triestina: i convocati 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Fermana, la prossima settimana rinnoverà mister Antonioli 21:30 Altre news Iannini ricorda: "Ricordo quel gol del portiere in C che mi causò il Daspo" 21:15 Altre news De Petrillo: "Alessandria ha ridotto budget ma può fare bene ai playoff" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Arezzo, sul dg Pieroni gli occhi del Trapani 20:50 Girone B Carpi, Jelenic: "Speravamo nella media punti ma ora testa solo ai playoff" 20:40 Girone C Catania, domani il match contro la Ternana: i convocati 20:30 Girone C Catanzaro, Auteri attacca: "Iuliano ricattato, la questione riguarda Potenza" 20:20 Girone B AD Sudtirol: "Abbiamo le idee chiare, il nostro futuro sarà positivo"