INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto"

17.01.2021 23:10 di Antonino Sergi   vedi letture
INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto"

Una sconfitta amara nel finale per il Bisceglie contro il Bari, un errore che è costato caro ai nerazzurrostellati. Ai microfoni di TuttoC.com ha parlato il dirigente dell'area tecnica del club pugliese Livio Scuotto replicando alle parole in conferenza stampa del tecnico dei galletti Gaetano Auteri. "Abbiamo dato lezioni di calcio al Bari, il pareggio ci stava stretto e figuriamoci una sconfitta per un errore nostro alla fine. Stasera la squadra meritava di vincere, sentendo le parole di Auteri non so che partita ha visto".

Cosa le ha dato più fastidio delle dichiarazioni di Auteri?
"Lui ha parlato come se il Bari avesse giocato meglio di noi, anche i tifosi hanno fatto i complimenti al Bisceglie e criticando lui. Il Bisceglie ha dato lezioni di calcio ad Auteri con calciatori che tutti insieme guadagnano il suo stipendio".

Auteri ha detto che era impossibile fraseggiare su quel terreno di gioco.
"Non è vero, il Bisceglie ha giocato. Come era difficile per lui era anche per noi, abbiamo giocato da grande squadra con voglia e determinazione. Veramente complimenti ai nostri ragazzi, il Bari doveva venire qua a fare un boccone invece ha sofferto vincendo per un nostro errore a tre minuti dalla fine".