SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

INTERVISTA TC - Quistelli: "Mercato fondamentale nel duello Bari-Ternana"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Umberto Quistelli, ex dirigente di Andria e Bisceglie, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un commento sull'attuale sessione di calciomercato: "Il mercato dirà molto sia per il Bari che per la Ternana, il campionato di Serie C è lungo e importante e sarà lo spartiacque, giudice di questo torneo". 

Il momento del Bisceglie?
"Ha vinto col Teramo e pareggiato con la Vibonese dopo quattro sconfitte consecutive. Ora deve affrontare il difficile derby col Bari ma il momento si può dire positivo. Hanno iniziato la stagione con tutte le difficoltà del caso, con il ripescaggio hanno dovuto cambiare i piani. La società deve intervenire nel mercato di gennaio anche pesantemente. Le lacune si sono notate, soprattutto a livello offensivo, serve un attaccante di categoria. È arrivato Romizi come centrale difensivo". 

Ora come detto il Bari.
"Un impegno stimolante, ovviamente il Bisceglie non ha nulla da perdere. Darà tutto, se la giocherà fino in fondo". 

PUBBLICITÀ

Sempre a proposito di Bari, ce lo aspettavamo come favorito, e invece...
"Si è trovata contro una grande Ternana, il pareggio dello scorso turno non li ha favoriti. Il mercato come detto dirà molto, anche perché il campionato non è certo finito".

Alla fine chi potrà spuntarla?
"Per il cammino visto fino a oggi credo la Ternana, ma c'è da dire che al Bari la Lega Pro sta stretta. È una piazza che attende e merita altre categorie". 

Il suo futuro?
"Sto valutando le offerte che mi sono arrivate, anche dall'estero. Andrò dove ci sarà un progetto serio, dove si possa lavorare bene". 

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini