SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

INTERVISTA TC - Pellino: "Non c'è più tempo. Torna Di Donato e abbiamo il medico"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Una situazione paradossale quella che sta vivendo il Trapani in questo momento, saltata la cessione quando diventa vitale presentarsi al prossimo impegno in casa del Catanzaro per evitare l'esclusione dal campionato. Ma come si andrà in Calabria? A tal proposito è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com il nuovo proprietario del club Gianluca Pellino. 

Oggi era il giorno della cessione ma nessuno si è presentato dal notaio.
"Sono due giorni che avevo dato la disponibilità di passare il mio 100% al famoso Comitato, avevo sottoscritto un documento giorno 29 dove c'era scritto che se giorno 1 ottobre non si sarebbe presentato nessuno dal notaio automaticamente non era da parte mia la responsabilità".

Possibile che il Comitato abbia preso tempo?
"Io ho dato ampia disponibilità al Comitato però, il tempo però adesso non c'è perché domenica dobbiamo andare a Catanzaro".

Ma stavolta il medico c'è per scendere in campo?
"Il medico c'è, è un medico che viene da Licata".

PUBBLICITÀ

Gli animi sono sicuramente tesi come documentato dal battibecco che ha avuto con Felice Evacuo domenica.
"Con Evacuo c'è stato questo attacco, ero molto nervoso e non ho preso provvedimenti nei confronti del calciatore. E' tutto finito lì. Io ci ho creduto fino all'ultimo per risolvere il problema".

Lei si sente il capro espiatorio di tutto?
"Si lo sono, per la mala gestione di quella vecchia. Ho fatto un appello alla città e ai dipendenti, non so nemmeno chi sono. Conosco i dipendenti solo per nome e cognome, come faccio? Tutto questo è cominciato dal 9 settembre, fino a quella data si sono presentati. I dipendenti non vengono a lavorare però a fare i tamponi vengono". 

A proposito di tamponi, Pettinari ha dichiarato che ci si è allenati con un positivo in squadra. E' vero?
"Quello che dice Pettinari è riferito a quando io non c'ero, non posso dire se è vero o meno. Con me la squadra si è allenata soltanto sabato pomeriggio".

Adesso come si va a Catanzaro?
"Sto cercando di organizzare la partita di domenica a Catanzaro. Intanto sta tornando Di Donato, appena lui sarà qui in nottata discuteremo sul da farsi. Io sto pensando di portare la squadra a Catanzaro, non importa il risultato perché quello che mi interessa è il titolo e non voglio perderlo".

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
11:40 Girone A Renate-Livorno, come ti tampono la ferita. Le probabili formazioni 11:30 Girone A Grosseto-Albinoleffe, occhio alla fiducia dei Seriani. Probabili formazioni 11:25 Altre news Nuovo Dpcm: fino al 24 novembre partite a porte chiuse 11:20 Girone B Feralpisalò-Ravenna, cercasi continuità. Le probabili formazioni 11:10 Girone A Pistoiese-Pro Sesto, a caccia dei tre punti: le probabili formazioni
PUBBLICITÀ
11:00 Girone B Fano-Mantova, alla ricerca di risposte: le probabili formazioni 10:50 Girone C Cavese-Monopoli, obbligo dei tre punti: le probabili formazioni 10:40 Girone B Gubbio-Legnago, padroni di casa per la prima gioia stagionale: le probabili formazioni 10:30 Girone A Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili 10:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Battuta una squadra forte. Il Cabassi è il nostro fortino" 10:10 Girone C Catania, Pellegrino: "Bari tra le favorite, ma la C è imprevedibile" 10:01 Girone C Teramo-Juve Stabia, calcio d'inizio posticipato alle ore 18:30 10:00 Rassegna stampa CorRomagna: "La giornata nera del Cesena finisce con 2 gol del Carpi" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Una prova senza appello per l'Alessandria" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Juventus U23 a caccia di riscatto a Lucca" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un rosso di troppo e il Potenza va giù" 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero "Il Gubbio affronta il Legnago che ieri ha scoperto 2 positivi" 08:45 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, prove di mini fuga" 08:41 Girone C Teramo, due positivi in squadra. Si va verso il rinvio con la Juve Stabia 08:36 Altre news Serie C, le 7 partite di OGGI trasmesse in streaming su LiveNOW