SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Parlato: "Grazie Savoia. Trento? Bella realtà"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Carmine Parlato
Carmine Parlato

Da pochi giorni Carmine Parlato ha ufficializzato il proprio addio al Savoia, guidato in questa stagione al secondo posto nel girone I di Serie D. Il tecnico è stato intervistato da TuttoC.com: "Allenare il Savoia è stato un onore, condividere con la società tutto il percorso ed essere sempre quella rottura mentale nei confronti della capolista Palermo evidenzia il grande lavoro fatto durante l'anno dai miei ragazzi. Purtroppo, per una serie di circostanze, è stato giusto lasciarsi ma sono stato molto bene e ringrazio tutti i tifosi di Torre Annunziata".

Ci sono state richieste dalla Serie C?
"C'è stata qualche richiesta dalla Lega Pro, che sta vivendo un periodo di grande confusione. So benissimo come funziona, non c'è tempo di aspettare nessuno. Bisogna soltanto fare in modo di essere coerenti e rispettare gli obiettivi di inizio anno senza farsi prendere dalle pressioni mediatiche".

PUBBLICITÀ

Si parla di Trento?
"Abbiamo fatto una chiacchierata, è una realtà molto bella. Aspettiamo di vedere come evolverà la situazione in Serie C".

Cosa pensa di quello che succedendo in terza serie?
"Non sarà facile prendere una decisione, mancavano tante partite e quindi credo sia giusto trovare una soluzione che possa andare incontro ai presidenti di C che hanno investito molto. Bisogna cercare di controllare quelle società che si lamentano tanto della regola delle retrocessioni ma sono in netto ritardo sui pagamenti in modo da far iscrivere al campionato chi effettivamente ha i conti in regola e rispetta gli impegni presi con i propri tesserati".

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
23:15 Altre news De Rosa: "Bari favorito contro la Ternana ma serve cinismo" 23:05 Altre news Il Livorno retrocede in Serie C con cinque giornate d'anticipo 23:00 Girone A Carrarese, Baldini: "La Juventus U23 non è arrivata fin qui per caso" 22:45 Altre news Mantova, D'Iglio ai saluti: "Sarete sempre un pezzo di me" 22:30 Calciomercato Vicenza, Marras e Da Cruz obiettivi per rinforzare l'attacco
PUBBLICITÀ
22:15 Girone C Bari, Simeri: "Dopo 4 mesi fermi, gara da dentro o fuori. Non sarà facile" 22:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Vibonese, per la panchina idee Pancaro e Modesto 21:45 Calciomercato Lucchese, per l'attacco si guarda in D: interesse per Convitto 21:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Ternana: "Bari? Prima o poi ci sarebbe toccato..." 21:15 Girone C Monopoli, prosegue la maledizione della prima gara nei playoff 21:00 Altre news Lo Monaco: "Palermo, Catania e Messina meritano altre categorie" 20:45 Calciomercato Vicenza, il portiere può arrivare da Padova: colloquio per Minelli 20:30 Girone B Ds Cesena: "Non possiamo essere conservativi in un club del genere" 20:15 Calciomercato Südtirol, la Fiorentina punta i giovani Gabrieli e Toci 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Foresti saluta Viterbo, polemiche Triestina 19:45 Altre news Turris, cambio di denominazione: passaggio in società di capitali 19:30 Girone B Padova, Ronaldo: "Non eravamo vivi e intensi come loro" 19:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Mister Tedino tra B e C: ci ha pensato anche l'Avellino 19:00 Girone A Dg Renate: "Gli episodi ci hanno condannato. Serve più rispetto" 18:45 Altre news Lega Pro, domanda di iscrizione entro il 5 agosto. Il regolamento