SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Lorenzini: "A Piacenza ancora rammarico per la B"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Roberto Lorenzini, ex giocatore di Milan e Piacenza, ai microfoni di TuttoC.com ha analizzato in esclusiva il momento dei biancorossi.

Come vedi il club piacentino?
"Mi sembra una buona squadra, con ottimi giocatori di qualità lì davanti, conosciuti in categorie superiori".

PUBBLICITÀ

Mister Franzini cosa sta dando a questo team?
"Mi è sempre piaciuto, può dare quel qualcosa in più a una squadra che però deve avere meno alti e bassi".

Bisogna mettersi alle spalle la mancata promozione in B.
"Il rammarico è tanto perché lì il calcio è sentito. E anche a distanza di mesi resta il rammarico

Come vedi il Girone B?
"Per me il Padova è la favorita ma anche altri team sono costruiti bene. Ci sarà da lottare fino alla fine e da pedalare anche forte. Se il Piacenza fosse riuscito a prendere giusto un paio di gol in meno sicuramente la classifica sarebbe stata diversa".

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
09:30 Rassegna stampa Giornale di Brescia: "Feralpisalò, dopo il rinvio testa a Bolzano" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Rieti: "Caneo si riprende il Rieti" 09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "S. Leonzio inarrestabile. Violato il campo del Monopoli" 08:45 Rassegna stampa CorUmbria: "Dov'è la vittoria? Ternana senza gol anche a Catania" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora"
PUBBLICITÀ
08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo 06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere" 23:25 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Per trovare un rimedio dovremmo fermarci tutti" 23:20 Girone C Avellino, Capuano: "Quello che stiamo facendo rimarrà negli annali" 23:10 Girone B Pres Ravenna: "Arbitraggio non all'altezza, la squadra merita rispetto" 23:05 Altre news Emergenza Coronavirus, Conte: "Valuteremo un nuovo stop"