SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

INTERVISTA TC - Logiudice: "Catanzaro, puoi battere la Ternana"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Pasquale Logiudice, ex direttore sportivo, tra le altre, di Catanzaro e Juve Stabia, ha fatto il punto sul campionato di Lega Pro a TuttoC.com.

Che momento sta vivendo il Catanzaro?
"Sta facendo bene, il ruolino è quello previsto. Dopo Ternana e Bari i giallorossi sono il team con un organico di rilievo per investimenti e per uomini".

E adesso big match contro la Ternana.
"Gli umbri stanno disputando un campionato più che strepitoso. Non ricordo in Serie C squadre che hanno avuto un ruolino di marcia così importante. Ma credo che il Catanzaro potrà fare bene: tutti i punti di vantaggio della Ternana potrebbero anche creare un momento di relax, con i calabresi pronti ad approfittarne. Questa partita calza a pennello per i giallorossi: le Fere sono più propositive, le Aquile sono più portate alle ripartenza. Ecco perché il Catanzaro potrebbe sconfiggere la prima sconfitta dell'anno alla Ternana".

E il Bari?
"Per i pugliesi è stata un'annata strana, il cambio di allenatore ha portato due filosofie diverse di intendere il calcio. Auteri e Carrera sono due allenatori diversi. Non credo potranno insidiare la Ternana per il primo posto, dovrà puntare ai playoff".

Che campionato sta disputando la Juve Stabia?
"Ha cambiato parecchio, ripartire dopo una retrocessione non è mai semplice. Ha un allenatore come Padalino per me importante per la categoria che è stato bravo ad amalgamare bene gli uomini. Non ha un organico per poter insidiare Bari, Ternana o Catanzaro ma ci sono delle buone basi per costruire qualcosa di importante negli anni futuri".

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
14:15 Girone B Perugia, intervento per Stefano Negro. Un mese di stop 14:00 Girone B Triestina, Pillon: "Nella ripresa tante occasioni, ci è mancato solo il gol" 13:50 Girone A Lecco, Iocolano: "Qui si è creato qualcosa che non so spiegare" 13:40 Girone C Catania, Russotto: "Difficile digerire una sconfitta del genere" 13:30 Girone B Arezzo, Di Paolantonio: "Potevamo e dovevamo provare a vincere"
13:20 Girone A Piacenza, Stucchi: "Una partita tosta, contento di non aver preso gol" 13:10 Girone C Catanzaro, Calabro: "Non cerchiamo scuse ma loro gol in fuorigioco" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le probabili formazioni. Le parole di Di Nunno 12:50 Girone B Cesena, Sorrentino: "Alcune decisioni arbitrali hanno influito sul risultato" 12:40 Girone A Pergolettese, De Paola: "Lottato fino alla fine, Varas sontuoso" 12:30 Girone C Bari, D'Ursi: "Stiamo andando bene, dobbiamo continuare così" 12:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Il gol inizia a mancare, come un vetro davanti la porta" 12:10 Girone A Lucchese, Lopez: "Partita combattuta, tanti giocatori indisponibili" 12:00 Girone C Foresti tuona: "Stanchi di questo trattamento, Catanzaro merita rispetto" 11:50 Girone B Padova, Ronaldo: "Rigore c'era, vittoria che ci dà grande carica" 11:40 Girone C La Casertana ritrova i tre punti sotto gli occhi di D’Agostino e Martone 11:30 Girone A Pro Vercelli, Gatto: "Piedi per terra, consapevoli di essere forti" 11:15 Girone A Carrarese-Grosseto, spareggio playoff: le probabili formazioni 11:00 Girone A Livorno-Alessandria, Amelia prova a dare la scossa. Le probabili 10:50 Girone C Viterbese, Taurino: "Poco brillanti ma va bene il pareggio"