SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Lazzari: "Bari? Può ancora conquistare la promozione"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Gli ultimi due anni al Fano ma una carriera spesa soprattutto in massima serie per Andrea Lazzari, centrocampista oggi svincolato. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com ha parlato del suo attuale momento oltre che di qualche ex squadra. "In questo momento sto continuando ad allenarmi da solo giusto per tenermi in forma in caso dovesse arrivare una chiamata da qualche squadra"

E' arrivata qualche proposta?
"Si, è arrivata qualche proposta ma non proprio allettante, adesso sono in stand by con una squadra e vedremo se nei prossimi giorni si sblocca qualcosa".

PUBBLICITÀ

Intanto al Fano oggi è arrivato l'esonero di Gaetano Fontana.
"Purtroppo quando le cose vanno male si cerca il colpevole nel mister, anche per dare una scossa ai giocatori ma credo che alla base ci siano dei dirigenti come Bernardini che da un paio di anni non fanno il bene del Fano. Senza un barlume di idee ed un vero programma per far crescere la squadra".

Come vedi il Bari?
"Ci sta che durante l’anno ci sia un momento che non giri per il verso giusto ma credo che il Bari abbia tutte le carte in regola per raggiungere l’obbiettivo promozione".

Altre notizie
Venerdì 21 Febbraio 2020
00:00 Il Punto AVELLINO SENZA FUTURO. CIRCELLI, IZZO E LE ULTIME ORE PER ACCORDARSI. ALL'ORIZZONTE CI SONO PENALIZZAZIONI, CRISI E NON SOLO. LA SERIE C RISCHIA: LE NUOVE REGOLE AIUTANO MA NON RISOLVONO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/02
Giovedì 20 Febbraio 2020
23:50 Altre news Kutuzov: "Bari può ancora farcela, la Serie B è possibile" 23:40 Girone B Cesena, Rosaia: "Adoro Cambiasso, ma vorrei somigliare a Nainggolan" 23:30 Girone C Cavese, goleada contro la Montorese U19: fermo Nunziante
PUBBLICITÀ
23:20 Girone A Lecco, Pastore: "Non possiamo permetterci di perdere energie mentali" 23:10 Girone C Catania, nuovamente in gruppo Barisic, Biagianti e Pinto 23:00 Girone C Negro: "Viterbese scelta calcolata. Girone C più stimolante per i difensori" 22:50 Altre news Oliva a TC: "Pro Patria, non rilassarti. E' un attimo finire nei playout" 22:40 Girone C Dt Casertana: "Gara Catanzaro ha ridato morale, ma clima era sereno" 22:30 Girone A Pergolettese, incognite in vista del Renate: da valutare Ciccone e Russo 22:20 Girone C Colomba: "Bari, nonostante imbattibilità vetta non è così vicina" 22:10 Girone A Olbia, chiusa tribuna laterale sinistra: lavori per installazione copertura 22:00 Girone C Avellino, Circelli: "Disponibile a acquisto quote Izzo-De Lucia-Autorino" 21:50 Girone A Pianese, Cason: "Quest'anno tante sconfitte immeritate" 21:40 Girone C Catania, tre maglie rossazzurre per Verdone, Foglietta e Papaleo 21:30 Girone A Monza, sempre assente D'Errico. Differenziato per tre 21:20 Girone C Paganese, Erra: "Paradosso, blindati dietro e 3° miglior attacco andata" 21:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Oliva: "Monza ha già vinto. Juve U23, risalita playoff" 21:00 Girone C Sindaco Avellino: "Novità entro domani altrimenti convoco Izzo-Circelli"