SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Lamazza: "Chi punta a vincere si sta già rinforzando"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Francesco Lamazza, ex direttore sportivo di Sambenedettese e Cavese tra le altre, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com. Argomento ovviamente il mercato di gennaio in Serie C. 

Che mercato di gennaio è fin qui?
"Le squadre che si stanno muovendo di più sono quelle che puntano a vincere il campionato. Reggina, Bari, Vicenza, lo stesso Monza. Si stanno rinforzando. Per chi invece punta a salvarsi ancora non è entrato nel vivo. Alcuni club stanno provando a rinforzarsi ma c'è chi è in difficoltà". 

PUBBLICITÀ

La Sambenedettese che campionato sta facendo? 
"Con Montero ha trovato una guida che forse alla vigilia del torneo forse non si pensava potesse essere così efficace. Manca qualcosa a livello di organico ma il presidente Fedeli sicuramente non si tirerà indietro se capiterà l'occasione di rinforzare la squadra". 

Chi vede come favorite nei tre gironi?
"Nel Girone A non vedo grosse concorrenti per il Monza, quindi credo che le inseguitrici non faranno grandi investimenti. Nel Girone B invece Padova e Sudtirol sicuramente proveranno ad insidiare il Vicenza. Nel C Bari e Ternana provano ad accorciare sulla Reggina, il distacco è ampio ma in Serie C le insidie sono sempre dietro l'angolo e la prima giornata infatti lo dimostra". 

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 05/06 00:00 Il Punto IL FATTO DELLA SETTIMANA - CRISI ECONOMICA E PALLONE: DALLA FIGC UN FONDO PER SALVARE IL CALCIO 'MINORE'. 21,7 MILIONI DI EURO PER AIUTARE I CLUB DI B, C E D
Venerdì 05 giugno 2020
23:40 Calciomercato Monza, per la B piacciono Donnarumma e Ndoj. Ma c'è concorrenza 23:20 Girone A Como, Gandler: "Non facciamo promesse, pensiamo solo a lavorare" 23:11 Calciomercato NOTIZIA TC - Il Modena vuol chiudere per Pergreffi. Ma occhio al Padova
PUBBLICITÀ
23:00 Altre news TMW Radio - Floro Flores: "Vorrei allenare. Arezzo? Solo una visita" 22:40 Girone C Catania, consegnata al tribunale la relazione sulla proposta d'acquisto 22:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Il Monza punta deciso Antonelli: proposto un biennale 22:00 Altre news Palermo, Floriano: "In rosanero vorrei Antenucci. Punteremo alla B" 21:40 Altre news Grosseto, in C il direttore sportivo non sarà Egidio Bicchierai 21:20 Altre news Turris, Da Dalt: "Con questa maglia posso dire la mia anche in C" 21:00 Altre news A e B come la Serie C, le 5 sostituzioni sbarcano in tutte le categorie 20:40 Calciomercato Il Bitonto lavora alle prime conferme: Lomasto verso la permanenza 20:20 Interviste TC INTERVISTA TC - DG Piacenza: "Con Pighi per futuro stabile e condiviso" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Imolese, ecco Cevoli. Piacenza: Pighi rileva quote 19:40 Ufficialità UFFICIALE - Piacenza, Pighi rileva le quote della famiglia Gatti 19:20 Altre news Lega Pro, l'8 e il 9 giugno via alle fase finali de ‘I Semi dell’Etica‘ 19:00 Altre news Vicepres. Mantova: "Da lunedì penseremo al nuovo campionato" 18:40 Interviste TC INTERVISTA TC - Zichella: "Fare chiarezza per evitare i tribunali" 18:20 Altre news Sgrigna sul Bari: "Progetto chiaro, se la giocherà fino alla fine"