INTERVISTA TC - Gurieri: "La Reggiana può ambire alla Serie B"

04.06.2020 21:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Gurieri: "La Reggiana può ambire alla Serie B"
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Reggiana

L'agente Davide Gurieri è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per parlare della stagione in corso e del rendimento di alcuni calciatori da lui assistiti.

Come valuti il campionato di Voltolini?
"Considerando che partiva da vice nelle pochissime apparizioni ha dimostrato di essere all’altezza della categoria e sicuramente avrà modo quanto prima di dimostrarlo con continuità".

In caso di playoff la Reggiana può ambire alla Serie B?
"Assolutamente si, erano partiti non con  ambizioni di promozione ma l’appetito vien mangiando e giornata dopo giornata hanno dimostrato di poter ambire a tale traguardo".

Che girone è stato quello che ha visto protagonista i granata?
"Eccetto il Vicenza, che secondo me era già da serie B, è stato un girone molto equilibrato e lo dimostra il fatto che prima dello stop fra l’ultima dei playoff e la prima dei playout c’erano solamente 6 punti, a 11 giornate dalla fine".

Quale sarà il futuro di Mora, richiesto a gennaio dal Renate?
"MI auguro possa avere le stesse possibilità degli altri giovani portieri che seguo: è un professionista esemplare che non si accontenta mai e soprattutto ha personalità da vendere. Non mi meraviglierei arrivasse subito un’altra chiamata dai professionisti".