SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Gozzano, Musumeci: "Orgogliosi del nostro lavoro"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Otto punti nelle prime otto gare di campionato per il Gozzano, la squadra che ha pareggiato di più (cinque volte) nel girone A. Per parlare del momento in casa rossoblu i microfoni di TuttoC.com hanno raggiunto il Responsabile dell'Area Tecnica, Francesco Musumeci.

Come giudica il vostro campionato?
"Il nostro campionato ci sta dando soddisfazioni. Abbiamo una delle squadre più giovani di tutti i gironi. Stiamo mettendo in mostra tanti ragazzi che sono seguiti anche club di Serie A e B e questo ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Possiamo anche rimpiangere qualche punto perso per strada ma siamo convinti che col lavoro riusciremo a recuperarli nelle prossime partite".

Ed il lavoro di Sassarini?
"David è un allenatore preparato, con il suo metodo, è un grande lavoratore che cura i particolari e sta facendo crescere costantemente e quotidianamente tutta la squadra. Siamo veramente soddisfatti del lavoro svolto fino a questo momento. Credo che sia un allenatore che con gli anni farà parlare di sè".

PUBBLICITÀ

Contenti di quanto fatto sul mercato?
"Siamo soddisfatti, poi naturalmente è sempre il campo l'unico giudice. Ad oggi possiamo dire che siamo in linea con quelli che erano i nostro obiettivi iniziali. Vediamo se le scelte fatte ci renderanno completamente soddisfatti con il raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio campionato".

Che idea si è fatto sul girone A?
"Il nostro girone è affascinante, c'è una super corazzata chiamata Monza mentre con tutte le altre squadre puoi vincere e perdere. Rispetto a quello dell'anno scorso è un campionato livellato verso l'alto perchè non ci sono squadre materasso o comunque con problemi economici come è accaduto lo scorso anno. Questo rende il campionato più avvincente e combattuto ma soprattutto maggiormente veritiero".

Come si affronta il Renate?
"Per il Renate parla la classifica: è una squadra che sta facendo molto bene. Diana ha dato un'impronta e una personalità alla squadra. Sappiamo che sarà una partita difficile, che presenta tante insidie ma non impossibile. Cercheremo di vendere cara la pelle".


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
00:00 Il Punto DA RENATE A POTENZA, DA REGGIO EMILIA A MONOPOLI. QUESTO PRIMO SCORCIO DI CAMPIONATO STA REGALANDO SORPRESE E IMPREVEDIBILITÀ 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/10
Martedì 15 Ottobre 2019
23:50 Girone C Reggina, Taibi: "Monopoli campo difficile, siamo alla pari" 23:40 Girone A Monza, con Albinoleffe record stagionale di presenze. La gioia di Brocchi 23:30 Girone C Cavese, infortunio extracampo per Lulli: salta il derby con la Casertana
PUBBLICITÀ
23:20 Girone B Samb, affaticamento muscolare per Santurro e Rocchi 23:10 Girone A Olbia, postumi trauma alla caviglia: Manca ancora in differenziato 23:00 Girone C Bari, si riparte: personalizzato per D'Ursi, differenziato per Costa 22:50 Girone B Imolese, Marcucci a TC: "Offerte soprattutto dalla B, ma volevo continuità" 22:40 Girone A Zaffaroni e il ritorno a Monza: "Grazie ai tifosi, giusto andar via in silenzio" 22:30 Calciomercato Casertana, aria di risoluzione con Antonio Floro Flores 22:20 Altre news Petrone: "Fermana? No contatti. Può puntare più in alto della salvezza" 22:10 Girone A Monza, Brocchi: "L'anno scorso era il -1, il vero primo anno è questo" 22:00 Altre news Macalli a TC: "Crisi Avellino? Difficile dire come andrà a finire" 21:50 Girone B L.R. Vicenza Virtus, giovedì amichevole con l'Azzurra Sandrigo 21:40 Altre news Nazionale U20, 4-3 al Portogallo: dalla C in gol Portanova, Olivieri e Gori 21:30 Altre news Fontana: "Credo che il Girone C sia il più imprevedibile dei tre" 21:20 Interviste TC INTERVISTA TC - Imolese, Marcucci: "Bella società, felice per 1° vittoria" 21:10 Altre news TuttoC.com vuole te! Stiamo cercando nuovi liver, sei interessato? 21:00 Girone C Bari, Scavone: "Accorciato la classifica, domenica sarà dura"