SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Gozzano, Musumeci: "Orgogliosi del nostro lavoro"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Otto punti nelle prime otto gare di campionato per il Gozzano, la squadra che ha pareggiato di più (cinque volte) nel girone A. Per parlare del momento in casa rossoblu i microfoni di TuttoC.com hanno raggiunto il Responsabile dell'Area Tecnica, Francesco Musumeci.

Come giudica il vostro campionato?
"Il nostro campionato ci sta dando soddisfazioni. Abbiamo una delle squadre più giovani di tutti i gironi. Stiamo mettendo in mostra tanti ragazzi che sono seguiti anche club di Serie A e B e questo ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Possiamo anche rimpiangere qualche punto perso per strada ma siamo convinti che col lavoro riusciremo a recuperarli nelle prossime partite".

Ed il lavoro di Sassarini?
"David è un allenatore preparato, con il suo metodo, è un grande lavoratore che cura i particolari e sta facendo crescere costantemente e quotidianamente tutta la squadra. Siamo veramente soddisfatti del lavoro svolto fino a questo momento. Credo che sia un allenatore che con gli anni farà parlare di sè".

PUBBLICITÀ

Contenti di quanto fatto sul mercato?
"Siamo soddisfatti, poi naturalmente è sempre il campo l'unico giudice. Ad oggi possiamo dire che siamo in linea con quelli che erano i nostro obiettivi iniziali. Vediamo se le scelte fatte ci renderanno completamente soddisfatti con il raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio campionato".

Che idea si è fatto sul girone A?
"Il nostro girone è affascinante, c'è una super corazzata chiamata Monza mentre con tutte le altre squadre puoi vincere e perdere. Rispetto a quello dell'anno scorso è un campionato livellato verso l'alto perchè non ci sono squadre materasso o comunque con problemi economici come è accaduto lo scorso anno. Questo rende il campionato più avvincente e combattuto ma soprattutto maggiormente veritiero".

Come si affronta il Renate?
"Per il Renate parla la classifica: è una squadra che sta facendo molto bene. Diana ha dato un'impronta e una personalità alla squadra. Sappiamo che sarà una partita difficile, che presenta tante insidie ma non impossibile. Cercheremo di vendere cara la pelle".

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 28/02 00:00 Il Punto IL FATTO DELLA SETTIMANA - IL CORONAVIRUS UNICO GIOCATORE IN CAMPO NEL GIRONE A E B
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:50 Calciomercato Sudtirol, tre squadre di Serie A sul giovane Eljon Toci 23:40 Girone B Fano, Alessandrini: "Per ogni ogni partita diventa fondamentale" 23:30 Girone A Arezzo, Cutolo in doppia cifra a sette stagioni dall'ultima volta
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Pres Viterbese: "Sogno la Serie B, per riuscirci però serve lavorare" 23:10 Girone B Gubbio, buona notizia per Torrente: torna Marco Maini 23:00 Altre news Improta: "Catanzaro? Per i vincere i playoff serve la concentrazione di tutti" 22:50 Girone C Avellino, trovata l'intesa tra Circelli e D'Agostino: domani dal notaio 22:40 Girone A Alessandria, Celia: "Sto imparando tanto da Gregucci, ha un'idea diversa" 22:30 Girone C Monopoli, Fella: "Sarebbe bello segnare alla Reggina, lì per vincere" 22:20 Girone A Lecco, D'Agostino: "Qui sto studiando molto e mi trovo bene" 22:10 Girone C Ds Reggina: "Siamo sulla buona strada. Toscano non sbaglia un colpo" 22:00 Girone B Reggiana, la squadra di Alvini l'unica imbattuta in casa della Serie C 21:50 Girone C Pres Caffo: "Io a Catania? Vivo un'altra realtà ma mai dire mai" 21:40 Girone B Cesena, doppia seduta: lavoro a parte per Munari e Sabato 21:30 Girone B Piacenza, Corradi: "Coronavirus? Chi è più preoccupato chi meno" 21:20 Altre news Procopio a TC: "Girone B? Vicenza e Reggiana hanno qualcosa in più" 21:10 Girone C Bari, video ed esercitazioni. Domani rifinitura a porte chiuse 21:00 Girone A Pontedera, 2020 nero: soltanto una vittoria nel nuovo anno