SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Evangelisti: "Montero? Sentiremo parlare di lui in futuro"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

La trafila nelle giovanili del Chievo, le maglia di Sambenedettese e Pianese per il centrocampista Gioele Evangelisti. L'ex clivense, in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com, ha fatto un punto della situazione riguardo le sue ex squadre.

Come sta andando il primo campionato tra i Prof della Pianese con un tecnico che si sta adattando alla categoria?
"La Pianese sta disputando un ottimo campionato, non mi sorprende perchè ci sono delle persone competenti dal Presidente al Direttore che fanno di questo lavoro la propria passione. E' una delle poche società che sa programmare, da tempo svolgevano un ottimo lavoro e gli mancava soltanto il salto di categoria insieme ad un allenatore che sta facendo vedere ottime cose in un campionato che vede protagonista il Monza".

PUBBLICITÀ

Come vedi il Monza e chi ti ha deluso del Girone A?
"Il Monza ha una rosa di categoria superiore e potrebbe già disputare la Serie B. E' in un girone che ha qualcosa in meno rispetto agli altri due. Una squadra che mi ha deluso è la Pergolettese".

Un giudizio sul campionato della Sambenedettese.
"La Sambenedettese è una mia ex squadra al quale sono molto legato. Stanno facendo abbastanza bene con un allenatore alle prime armi in un campionato italiano, Montero sta esprimendo un ottimo calcio che non si vede in queste categorie ovvero propositivo e spettacolare. Sentiremo parlare di lui anche nei prossimi anni anche perchè ha dei valori umani importanti. Se il presidente Fedeli farà qualche innesto a gennaio potranno anche dire la loro per la vittoria finale o almeno passando per i playoff".

Qual'è l'obiettivo della Sambenedettese?
"L'obiettivo è quello di vincere, faranno di tutto per cercare di lottare per la vittoria".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - SULLE ORME DI GUARDIOLA E ZIDANE: NASCE LA JUVE U23 DEL MAESTRO
Sabato 04 luglio 2020
23:45 Girone A Olbia, Gozzi ricorda: "Posso dire di aver giocato contro Ibra e Cavani" 23:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Grillo: "Triestina sarà dura. Occhio alla panchina" 23:15 Altre news Pasqualin: "Vicenza, in B devi investire sul giocatore da doppia cifra" 23:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Matelica, per l'attacco idea D'Andrea. Via Perugia
PUBBLICITÀ
22:45 Girone B Gubbio, Torrente: "Ho dato a Pres e Ds la lista con acquisti e cessioni" 22:35 Calciomercato NOTIZIA TC - Piacenza, idea Acquadro: può tornare in Serie C 22:30 Altre news Giorgetti: "Per battere il Bari ai playoff chiunque dovrà dare il 150%" 22:15 Interviste TC INTERVISTA TC - Argurio: "Playoff? Domani qualche sorpresa in trasferta" 22:10 Altre news Serena: "Padova-Feralpisalò? Sulla carta se la giocano entrambe" 22:00 Altre news Posocco: "Il Catanzaro potrebbe dire la sua in questi playoff" 21:55 Girone B Sudtirol, Vecchi ne chiama 24 contro la Triestina: i convocati 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Fermana, la prossima settimana rinnoverà mister Antonioli 21:30 Altre news Iannini ricorda: "Ricordo quel gol del portiere in C che mi causò il Daspo" 21:15 Altre news De Petrillo: "Alessandria ha ridotto budget ma può fare bene ai playoff" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Arezzo, sul dg Pieroni gli occhi del Trapani 20:50 Girone B Carpi, Jelenic: "Speravamo nella media punti ma ora testa solo ai playoff" 20:40 Girone C Catania, domani il match contro la Ternana: i convocati 20:30 Girone C Catanzaro, Auteri attacca: "Iuliano ricattato, la questione riguarda Potenza" 20:20 Girone B AD Sudtirol: "Abbiamo le idee chiare, il nostro futuro sarà positivo"