SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

INTERVISTA TC - Ds Viterbese: "Dopo Volpicelli altri arrivi, vogliamo i playoff"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Una Viterbese più ambiziosa che mai quella che si presenterà ai prossimi nastri di partenza del campionato, una società ambiziosa che già sta lavorando per rinforzare la rosa. Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto il direttore sportivo Mauro Facci che ha già chiuso il primo colpo Volpicelli.

Un grande primo colpo per la Viterbese ovvero Volpicelli, fate sul serio.
"Stiamo provando a rinforzare il reparto offensivo perché lo scorso anno abbiamo faticato davanti, Volpicelli è un giocatore che abbiamo seguito durante l'anno e ci è piaciuto tanto. Sarà molto utile. Abbiamo anticipato la concorrenza per cercare di accaparrarci un giocatore che in C sposta gli equilibri".

Una campagna acquisti partita con Volpicelli già dai primi di giugno è sintomo di un club che ha qualche obiettivo?
"Vogliamo migliorarci, vogliamo cercare di entrare nei playoff la prossima stagione. Ci sarà tanta concorrenza ma stiamo cercando di migliorare la squadra in tutti i reparti provando a farci trovare pronti. Abbiamo un allenatore molto preparato e sa lavorare bene con gli esperti e con i più giovani".

Dal Canto ha tanta voglia di riscatto dopo Livorno?
"Assolutamente si, è stato decisivo l'incontro che abbiamo fatto con lui per conoscerlo dal punto di vista umano visto che lo conoscevo solo per le sue doti in panchina. Abbiamo capito subito che potrà essere l'allenatore giusto per noi".

Dopo Volpicelli ci saranno a stretto giro di posta altri colpi?
"Stiamo lavorando per continuare a mettere i tasselli giusti per rinforzare la squadra, interverremo a centrocampo e in difesa. Non abbiamo fretta di chiudere le operazioni. Abbiamo una trattativa in corso con il Frosinone che spero si possa chiudere la prossima settimana".

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
12:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Giammarioli al Grosseto: pomeriggio firma e presentazione 12:15 Girone B DS Sudtirol: "Javorcic un'idea che coltivavo da tempo" 12:00 Calciomercato Giana, nel mirino Spaneshi del Fanfulla 11:45 Calciomercato TC - Monopoli, sondato Bigica per il post Scienza 11:30 Calciomercato Teramo, Ilari potrebbe salutare: piace a Cesena e Triestina
11:29 Ufficialità UFFICIALE - Gubbio, risoluzione con il DS Giammarioli 11:15 Girone B Javorcic: "Il progetto Sudtirol si sposa con la mia idea di calcio" 11:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Giana Erminio, per l'attacco piace Giangaspero 10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Albinoleffe, per il post-Giacchetta si valuta anche Lamazza 10:30 Altre news Rullo, per adesso basta calcio: "Vogliono farmi entrare nel Livorno ma..." 10:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Vibonese, per la panchina idea Andrea Lisuzzo 10:00 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Pescara, non solo Auteri" 09:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Campobasso e Taranto, che festa!" 09:30 Rassegna stampa Corriere Adriatico: "Un tocco magico, con Canil l'Anconitana può fare la C" 09:15 Rassegna stampa Il Mattino di Padova: "Le tante prodezze lontano da casa" 09:00 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport : "Giovedì la finale. Uno squalificato: è Della Latta" 08:45 Rassegna stampa la Repubblica di Palermo: "Filippi e Castagnini “Il futuro? Squadra già pronta”" 08:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Grosseto, blitz per Giammarioli. Accordo vicino 08:30 Rassegna stampa La Stampa di Alessandria: "La personalità di Mustacchio contro il Padova" 08:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Gubbio, oggi la risoluzione con Stefano Giammarioli