SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

INTERVISTA TC - Ds Ternana: "Bari? Prima o poi ci sarebbe toccato..."

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, accoglie con un pizzico di fatalismo l'esito del sorteggio del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. I rossoverdi se la vedranno con il Bari, in quella che ha tutte le caratteristiche di una vera e propria finale anticipata: "All'inizio della stagione erano considerati i favoriti per la vittoria finale del campionato, - afferma ai microfoni di TuttoC.com - sicuramente rappresenta un ostacolo impegnativo ma tanto, prima o poi, sapevamo che l'avremmo dovuto incontrare".

Bari che avrà il vantaggio del campo ma che è fermo da quattro mesi
"Sarà un problema per loro così come lo è stato per noi quando siamo tornati in campo per la finale di coppa. Tutte le squadre stanno provando a curare nel dettaglio i minimi particolari e a lavorare in una determinata maniera, ma è innegabile che ci siano molte incognite e lo stiamo vedendo anche negli altri campionati, non solo in Serie C. Per noi, comunque, l'unico obiettivo deve essere la vittoria perché non abbiamo alternative". 

PUBBLICITÀ

A Monopoli avete già sovvertito i pronostici
"Ieri sera abbiamo disputato una buonissima partita, anche se siamo consapevoli che il percorso è ancora molto lungo. Il Monopoli era un ostacolo difficile e siamo stati bravi a superarlo".

Voi e la Juventus U23 siete considerati delle rivelazioni in questi playoff
"Non credo si possa parlare di rivelazione nel nostro caso, il nostro obiettivo iniziale era quello di arrivare fino in fondo e i ragazzi sono consapevoli della loro forza. La Juventus ha giovani di grande talento, loro sono la vera sorpresa degli spareggi".

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
17:40 Girone A Como, Gabrielloni: "Felice del rinnovo, qui mi sento a casa" 17:38 Ufficialità UFFICIALE - Lucchese, attacco rinforzato con Convitto. Contratto biennale 17:37 Ufficialità UFFICIALE - Modena, dalla Roma il giovane portiere Andrea Chiossi 17:20 Girone B Fano, Traini: "Abbiamo in essere collaborazione con Ascoli e con club di A" 17:15 Ufficialità UFFICIALE - Simone Della Latta è un calciatore del Padova
PUBBLICITÀ
17:00 Calciomercato Avellino, mister Braglia per la corsia mancina ha chiesto D'Orazio 16:40 Altre news Nossa: "L'accostamento al Fano? Mi avevano cercato già a gennaio" 16:20 Girone A Cessione Arezzo, La Cava rompe col gruppo Saladini 16:20 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, ingaggiato il portiere Stefano Greco 16:00 Altre news Oliva: "Io allenatore della Vibonese? Devo incontrare il club" 15:40 Girone B Vis Pesaro, Gelonese: "Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto" 15:20 Girone B Fano, Fattò Offidani: "Progetto triennale, proseguiremo strada Gabellini" 15:00 Girone A La Pro Patria saluta e ringrazia Matteo Battistini 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, il giovane Arrighi in prestito al Nibbiano&Valtidone 14:30 Altre news Mantova, è addio con Cristian Altinier: il messaggio del club 14:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Carpi, Van der Heijden verso la permanenza in Olanda 14:01 Ufficialità UFFICIALE - Vis Pesaro, dal Monza ecco Marchi a titolo definitivo 14:00 Altre news Pro Sesto, Mutton: "Piazza giusta per un percorso di crescita" 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, oltre Laaribi in arrivo Baiocco e un terzino destro 13:30 Altre news Pro Sesto, De Respinis a TC: "Girone tosto, partiremo per salvarci"