INTERVISTA TC Ds Reggina: "Mister a giorni, Salandria vuole Reggio"

22.05.2018 18:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Ds Reggina: "Mister a giorni, Salandria vuole Reggio"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Massimo Taibi è già al lavoro per costruire la Reggina che verrà. Il nuovo direttore sportivo dei calabresi, ai microfoni di TuttoC.com, ha commentato in esclusiva alcune trattative di mercato, a cominciare dall'approdo del nuovo mister dopo l'interruzione del rapporto con Maurizi.

Mister Cevoli è in arrivo?
"In settimana speriamo di risolvere la questione legata al mister. Niente nomi per il momento perché non siamo ancora in grado di ufficializzarlo".

C'è da aspettarsi una rivoluzione?
"No, ma c'è da migliorare questa rosa visto che sono rimasti solo 3-4 giocatori di proprietà. Col nuovo tecnico decideremo chi tra i prossimi svincolati rimarrà e chi no. E poi, ovviamente, acquisteremo anche altri giocatori".

Cucchietti in porta verso l'addio.
"Intanto tornerà al Torino: ho parlato sia con i granata che con il suo procuratore. Non mi hanno detto che non resta ma, ovviamente, mi sto guardando in giro per non farci trovare impreparati".

Salandria arriverà?
"È un giocatore che abbiamo chiesto, lui verrebbe volentieri a Reggio. L'agente, che è mio amico, ci ha chiesto di aspettare: se troverà la Serie B giustamente salirà di categoria altrimenti credo che possa chiudere a Reggio. Aspetto questa settimana, poi mi incontrerò col suo procuratore".

Il prossimo anno obiettivo playoff?
"Non possiamo promettere né playoff, né vincere il campionato perché non possiamo illudere nessuno. L'obiettivo sarà migliorare la salvezza ottenuta in stagione, sperando si possa fare meglio. Vediamo dove arriveremo".

Cosa vuol dire per te Reggina?
"È una piazza straordinaria che ho dentro e amo veramente. È un onore poter lavorare per Reggio"