INTERVISTA TC - DG V. Pesaro: "Difficoltà diventino opportunità"

06.06.2020 07:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DG V. Pesaro: "Difficoltà diventino opportunità"
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport

Vlado Borozan, direttore generale della Vis Pesaro, intervenuto ai microfoni di TuttoC.com, ha commentato così le recenti proposte emerse dal Consiglio Direttivo di Lega Pro e che verranno discusse in sede di Consiglio Federale:

"Non voglio giudicare. Sono sicuro che i vertici del calcio stanno facendo di tutto per trovare delle soluzioni efficaci per uscire da questa situazione. Le soluzioni che ci stanno cercando vogliono essere le più eque possibili".

Cosa si aspetta per il futuro del calcio?
"Mi aspetto delle riforme che aiutino il calcio italiano a trovare una nuova dimensione, a risolvere quelle problematiche che negli ultimi mesi sono state approfondite a 360 gradi. Spero arrivino delle soluzione adeguate e che queste difficoltà vengano tramutate in opportunità". 

Quando si potrà riprendere? 
"Siamo in attesa, aspettiamo l'8 giugno, il Consiglio Federale dovrebbe dare delle indicazioni definitive, poi vedremo il da farsi. In questi mesi abbiamo cercato di prevedere tutte le soluzioni possibili e farci trovare pronti in ogni caso". 

Che anno è stato quello della Vis?
"Siamo dove pensavamo di essere. Un anno di crescita, dove abbiamo provato a consolidare la categoria. Certamente ora pensiamo di essere pronti a fare il salto di qualità".