SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Dg Lucchese: "Dovevamo riportare i tifosi almeno in C"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Mario Santoro, direttore generale della Lucchese, ai microfoni di TuttoC.com ha commentato la scelta della Serie D di chiedere in FIGC la promozione dei rossoneri, primi nel Girone A del massimo campionato dilettantistico.

La Serie D ha deciso che verrete promossi in C. Manca solo l'ok della FIGC.
"Aspettiamo la ratifica ufficiale. Poi è ovvio che siamo molto felici e contenti. Il lavoro che abbiamo fatto è stato ripagato. Siamo contenti soprattutto per i tifosi. Questa piazza merita almeno la Serie C. Dopo la ratifica vedremo se con un po' di fantasia riusciremo a condividere i festeggiamenti con i tifosi". 

PUBBLICITÀ

Vi aspettavate di farcela in un anno?
"Onestamente pensavo ci volesse di più. Però avevamo componenti molto forti come l'organizzazione societaria, la presenza di gente di calcio, il lavoro del diesse. E ci metto dentro tutto lo staff, magazziniere compreso".

E adesso?
"Ora bisognerà capire cosa faranno gli altri campionati, se e quando ripartiranno. Bisognerà tornare a giocare ma solo nel pieno rispetto delle procedure. Quindi nutro qualche dubbio che la Serie C riesca a ripartire a breve".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
23:30 Girone B Ravenna, primo webinar formativo per la ripartenza delle aziende 23:15 Altre news Bitonto, Lomasto: "Spero di restare, peccato non poter festeggiare" 23:00 Girone B Cesena, Brignani: "Con Viali sono tornato ad essere sicuro di me" 22:45 Altre news Tommasi: "Data certa passo avanti, ma restano criticità da risolvere" 22:30 Girone B Fermana, Neglia: "Pronto a rimettermi in discussione a Bari"
PUBBLICITÀ
22:15 Girone C Casertana, ecco il nuovo stadio visto in tre dimensioni 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Castorina: "Ripartenza molto difficoltosa in Serie C" 21:45 Altre news Beretta: "In C servirà sacrificio economico per attenersi al protocollo" 21:30 Altre news Parolo: "La promozione in Serie A col Cesena è indimenticabile" 21:15 Altre news Ottoni: "Il ricordo più bello di Padova la promozione vissuta in tribuna" 21:00 Altre news Sibilia: "Ripartenza è segnale importante, ora le riforme necessarie" 20:46 Ufficialità UFFICIALE - Casertana, Todaro è il nuovo direttore generale 20:45 Altre news Gravina: "Ripartenza del calcio è messaggio di speranza per il Paese" 20:30 Altre news Balata: "Anche la B riprende il 20 giugno, ricominciare una gran cosa" 20:17 Altre news La A riparte il 20 giugno. E la C? Sarà decisivo il Consiglio Federale 20:15 Altre news Spadafora: "Italia sta ripartendo, giusto lo faccia anche il calcio" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - A, via il 20 giugno. Reggina, scelto il nuovo Ad 19:50 Altre news Spadafora: "Serie A riparte il 20 giugno, Coppa Italia spero dal 13" 19:48 Ufficialità UFFICIALE - Reggina, Federica Scipioni è il nuovo Ad 19:45 Girone C Catania, Tribunale concede concordato preventivo in bianco