INTERVISTA TC - Colomba: "A Livorno non c'è mai stata chiarezza"

04.12.2020 18:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Colomba: "A Livorno non c'è mai stata chiarezza"
TMW/TuttoC.com

Il tecnico Franco Colomba, intervistato da TuttoC.com, manifesta il proprio dispiacere per la delicata situazione che interessa il Livorno, squadra allenata in due occasioni: "Il Livorno viene prese in giro da un po' troppi anni. A una promozione segue una retrocessione e la possibilità di fallimento o qualche altra situazione particolare... non c’è mai stata chiarezza, sia prima sia dopo. Normale che la tifoseria sia arrabbiata, è una diretta conseguenza. Proteste? Manifestare il malumore è giusto, usare la violenza no".

Ghirelli si è detto preoccupato della situazione del Livorno.

Spinelli, pur senza cercare di migliorare le cose, ha sempre rimediato, quest’anno la cosa sembra più complicata. Livorno non merita tutto questo, ma nessuno vi pone rimedio. Capisco la preoccupazione di Ghirelli”.

Crede non ci sia più via d’uscita?

Non conosco la situazione nel dettaglio, le parole di Ghirelli sono però abbastanza importanti. A peggiorare tutto c’è il Covid-19 che non fa che esasperare le cose. Tra mancati incassi e assenza di pubblico il virus sta dando l’ultimo colpo di grazia. E potrebbe farlo anche con altre società se le cose non si sistemeranno”.