INTERVISTA TC - Campagna: "Incertezza e confusione in Serie C"

04.06.2020 23:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Campagna: "Incertezza e confusione in Serie C"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

La Serie C ma anche la situazione di Rieti e Fermana, questi gli argomenti affrontati ai microfoni di TuttoC.com da Antonio Campagna. Queste le dichiarazioni del tecnico ed ex calciatore.

Come vede la situazione in Serie C?
"Penso ci sia tanta incertezza su cosa accadrà per promozioni e retrocessioni, c'è molta confusione sul fatto che molte società avranno problematiche importanti. E' un peccato. In tema di riforme non penso venga attuata quella dei due gironi di Serie B anche perché bisognerà valutare quante società riusciranno ad iscriversi".

Cosa pensa invece da ex del Rieti che potrebbe retrocedere?
"Ho seguito molto il Rieti, meritano palcoscenici importanti anche se ha avuto grossi problemi quest'anno. Mi dispiace molto. Mi dispiacerebbe vederla retrocedere ma purtroppo questo è stato un anno molto travagliato".

Invece la Fermana potrebbe fare i playoff.
"Sentivo voci che qualcuno vorrebbe acquisire la Fermana ma la società pian piano ha ricostruito dopo il fallimento, sono arrivati ai playoff e per me sarebbero una cosa importante".

Il suo futuro invece da giovane allenatore?
"Ho la fortuna di lavorare in una società importante del panorama laziale, ho ricevuto richieste da squadre professionistiche ed evidentemente il lavoro che si sta facendo sta venendo fuori. Sto valutando queste richieste da squadre prevalentemente del centro sud, vorrei fare un bel percorso di crescita. Non lo nego, sono un ragazzo ambizioso che è partito dal basso".