INTERVISTA TC - Ag. Rossi: "Talento in crescita, discuteremo col Carpi"

13.06.2020 18:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Ag. Rossi: "Talento in crescita, discuteremo col Carpi"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il giovane portiere Matteo Rossi, classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Carpi, si è reso protagonista in Serie D anche in questa stagione - dopo quella con la Reggio Audace - difendendo la porta del Lentigione. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva Davide Gurieri, procuratore del promettente estremo difensore:

Attualmente Matteo ha un accordo col Carpi, state valutando il suo futuro?
"Attualmente Matteo Rossi è in addestramento tecnico con il Carpi, società che ha diritto di prelazione rispetto alle altre. Causa pandemia la sua posizione non è stata ancora definita, ma dovrà avere il suo epilogo entro fine giugno. Nel caso il Carpi non fosse interessato a puntare sul ragazzo ci saranno sicuramente altre società disposte a investire su di lui visto il suo talento in crescita negli ultimi campionati". 

Ha fatto un buon campionato in D, ha gli occhi di molte squadre puntate su di lui?
"Effettivamente ha dimostrato molto in questo ultimo campionato, sulle eventuali squadre che hanno puntato gli occhi su di lui mi riservo di rispondere più avanti". 

Anche Sorzi, altro portiere, ha un futuro brillante?
"Per quanto riguarda Matteo Sorzi, classe 2000 come il collega Rossi, ho gioco facile, è un ottimo profilo, caratterizzato da prestazioni di elevata qualità e con il valore aggiunto di un cartellino in svincolo dai primi di luglio".