INTERVISTA TC - Ag. Guadagni: "Contentissimo, Paganese lo valorizza"

11.12.2019 18:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Ag. Guadagni: "Contentissimo, Paganese lo valorizza"
TMW/TuttoC.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Tra i protagonisti del bel successo della Paganese nel recupero col Catania c'è sicuramente Giuseppe Guadagni, giovane attaccante classe 2001, in gol nuovamente così come aveva fatto contro la Casertana. E' intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com il suo procuratore, Guglielmo Stendardo: 

Ancora un gol per Guadagni con la maglia della Paganese.
"Sono contentissimo per la Paganese innanzitutto, per il Presidente che ha saputo cogliere subito l’occasione valorizzando un giovane di puro talento come Giuseppe che merita tutte le attenzioni. Anche se gli ho detto di restare con i piedi per terra perché non ha ancora fatto nulla. E’ un ragazzo che conosco da tantissimi anni ed è un calciatore che ha delle caratteristiche importanti, abile nelle ripartenze e molto veloce, dotato di una tecnica eccellente. Dal punto di vista umano eccezionale". 

Che evoluzione ha avuto questo ragazzo?
"È migliorato tantissimo negli ultimi tempi perché Mister Erra lo ha saputo gestire e lo sta valorizzando tantissimo". 

Lo stanno cercando altri club?
"Ci sono diverse squadre (Benevento, Genoa) che lo stanno seguendo e questo non mi stupisce. Però al momento lui deve soltanto pensare alla Paganese e a farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa". 

Le prospettive del mercato invernale?
"Quello di gennaio è un mercato di riparazione, ci saranno più uscite che riguarderanno soprattutto quei giocatori che non hanno avuto spazio in questa prima parte di campionato".