SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA TC - Ag. Guadagni: "Contentissimo, Paganese lo valorizza"

di Raffaella Bon
Vedi letture
Foto

Tra i protagonisti del bel successo della Paganese nel recupero col Catania c'è sicuramente Giuseppe Guadagni, giovane attaccante classe 2001, in gol nuovamente così come aveva fatto contro la Casertana. E' intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com il suo procuratore, Guglielmo Stendardo: 

Ancora un gol per Guadagni con la maglia della Paganese.
"Sono contentissimo per la Paganese innanzitutto, per il Presidente che ha saputo cogliere subito l’occasione valorizzando un giovane di puro talento come Giuseppe che merita tutte le attenzioni. Anche se gli ho detto di restare con i piedi per terra perché non ha ancora fatto nulla. E’ un ragazzo che conosco da tantissimi anni ed è un calciatore che ha delle caratteristiche importanti, abile nelle ripartenze e molto veloce, dotato di una tecnica eccellente. Dal punto di vista umano eccezionale". 

PUBBLICITÀ

Che evoluzione ha avuto questo ragazzo?
"È migliorato tantissimo negli ultimi tempi perché Mister Erra lo ha saputo gestire e lo sta valorizzando tantissimo". 

Lo stanno cercando altri club?
"Ci sono diverse squadre (Benevento, Genoa) che lo stanno seguendo e questo non mi stupisce. Però al momento lui deve soltanto pensare alla Paganese e a farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa". 

Le prospettive del mercato invernale?
"Quello di gennaio è un mercato di riparazione, ci saranno più uscite che riguarderanno soprattutto quei giocatori che non hanno avuto spazio in questa prima parte di campionato". 

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
09:30 Rassegna stampa Il Gazzettino di Padova: "Tra mercato e compleanno" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Virtus-Gubbio, l’epica del calcio" 09:00 Rassegna stampa Corriere del Veneto: "Melchiorri sogno proibito del Vicenza" 08:45 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Catania, obiettivo Coppa. «Dobbiamo rilanciarci»" 08:30 Rassegna stampa CdS: "Dopo Ciofani la punta. Bari sul mercato per la B"
PUBBLICITÀ
08:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Colpo Novara, preso Lanni" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C FOCUS TC - Serie C, 23^ giornata: il Top Player del Girone C 06:30 Girone B FOCUS TC - Serie C, 23^ giornata: il Top Player del Girone B 06:00 Girone A FOCUS TC - Serie C, 23^ giornata: il Top Player del Girone A 00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: Carlini a Catanzaro 00:00 Il Punto IL MERCATO STA FINENDO, PER FORTUNA. UN MESE È TROPPO SPECIALMENTE PERCHÉ SI RISCHIA L'OVERDOSE DA INFORMAZIONI E SI PERDE IL SENSO DEL CALCIO
Martedì 28 Gennaio 2020
23:50 Calciomercato Pro Vercelli, sirene dall'Olanda per Quagliata: c'è l'Heracles 23:40 Girone C Reggina, ripresa della preparazione: si rivede Paolo Marchi 23:30 Calciomercato Bisceglie, dal Trapani in arrivo il portoghese Joao Silva 23:20 Coppa Italia Juve U23, i convocati di Pecchia: c'è Brunori, out Alcibiade e Clemenza 23:10 Girone B Piacenza, altro infortunio: dopo Del Favero si ferma Corradi 23:00 Coppa Italia Ternana, Gallo: "Gli scontri diretti non decideranno il campionato" 22:50 Calciomercato Arzignano, piace il terzino sinistro Sperotto della Fermana 22:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Potenza, per la corsia sinistra piace Blaze del Rende