Presidente Antonini, le va un'intervista su X?

Piaccia o no, Valerio Antonini è il grande protagonista della Serie C. Il numero uno del Trapani, in pochi mesi, ha rivoluzionato il modo di comunicare in Lega Pro: tanta enfasi sui nuovi acquisti, dichiarazioni roboanti sull'approdo in Serie B, risposte senza filtri ai tifosi sui social, con spiegazioni anche sulle varie scelte gestionali. Creando allo stesso tempo polemiche e hype (l'affaire Capuano docet).
Non stiamo discutendo qui il valore sportivo del Trapani, attenzione. È chiaro che la prima parte di stagione, se non fallimentare, è stata comunque molto al di sotto delle aspettative. Addio al primo posto, partecipazione ai playoff a rischio, tre allenatori saltati, via il capocannoniere del girone.
Discutiamo di quanto, a livello comunicativo, Antonini stia facendo faville: tutti parlano di lui, nel bene o nel male. Fa sempre notizia: pur sapendo che arrivare a Balotelli sia praticamente impossibile, si è esposto e continua a esporsi mediaticamente. Risultato? Corriere della Sera e Repubblica, oltre a tutti i quotidiani sportivi, hanno raccontato la vicenda, che ovviamente ha fatto il giro del web.
Ecco perché chi vi sta scrivendo avrebbe una proposta per patron Antonini: Presidente, che ne pensa di un'intervista con il sottoscritto su X, ovviamente a nome di TuttoC.com? Sperando in una risposta positiva, le auguro un buon finale di mercato, magari con un gran bel colpo sul gong. Cordiali saluti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati