SEZIONI NOTIZIE

Viterbese, Lopez: "Monopoli? Gioca calcio fisico, daremo il massimo"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Giovanni Lopez
Giovanni Lopez

Avversario ostico per la Viterbese domani: la squadra laziale sarà infatti impegnata sul campo del Monopoli. A presentare l'impegno in conferenza stampa ci ha pensato mister Giovanni Lopez: “Cercheremo di mettere in campo la migliore squadra, contro una squadra difficile da affrontare. È una formazione che, al di là della qualità dei propri giocatori, gioca un calcio fisico e noi dovremo essere bravi a contrastarli. I miei ragazzi lo hanno già fatto altre volte, perciò daremo il massimo anche stavolta per raggiungere il miglior risultato possibile. Non sarà dei nostri Palermo, con il giocatore che è stato fermato per precauzione e soprattutto per ottimizzare il suo recupero, ma ci affideremo al solito sistema di gioco, con forse una piccola variazione a centrocampo. 
La squadra fin qui sta facendo bene, perciò dobbiamo cambiare il giusto, gestendo le forze di tutti i ragazzi a disposizione. Durante gli allenamenti c’è tanto entusiasmo e i ragazzi lavorano con la massima dedizione. Sono ottimi segnali, perciò non posso che essere felice di questo loro approccio".


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
12:10 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Qualità attaccanti Monza ha fatto differenza" 12:00 Altre news TC - Ulivieri: "Bilancio Lega Pro? Ci vuole distribuzione diversa risorse" 11:50 Altre news TC - Capotondi: "Fatto lavoro su norme, ora non appetibili a furbetti" 11:40 Girone A Pro Vercelli, Gilardino: "Ribattuto colpo su colpo a reazione Como" 11:30 Girone C Ternana, Bandecchi: "A Teramo come sconfitta. Gallo si dia una mossa"
PUBBLICITÀ
11:20 Coppa Italia Coppa Italia Serie C: Catania-S.Leonzio a Cosso di Reggio Calabria 11:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Pontedera: "Rinvio? Dispiace per tifosi Lecco" 11:00 Girone C Catanzaro, Grassadonia: "Voglio mentalità vincente. Perdenti trovano alibi" 10:50 Girone B Südtirol, Vecchi: "Samb si è fatta sorprendere dal campo, noi no" 10:40 Girone A Robur, Dal Canto: "Per l'alta classifica dobbiamo migliorare in zona gol" 10:30 Girone C Catania, Lucarelli: "Pesa simulazione Maita. Espulsione grida vendetta" 10:20 Calciomercato TC - Rimini, panchina in bilico: valutazioni in corso su Cioffi 10:10 Girone A Monza, Brocchi: "Mi aspettavo di far gol prima, bravo Pisseri" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova scivola indietro e vede rosso" 09:45 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari, cantando sotto la pioggia" 09:30 Rassegna stampa La Stampa: "Frecciarossa Pro, Novara respira aria d'alta quota" 09:15 Rassegna stampa CorRieti: "Rieti baby-Reggina non si è giocata. Ghirelli: Adesso pulizia" 09:00 Rassegna stampa Gazzetta del Sud: "Pastrocchio Rieti, la Reggina fa il pieno" 08:45 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Rieti-Reggina: sarà 0-3 a tavolino" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Stop Rieti. Addio a un passo. Ghirelli-Gravina: No a furbi"