Viterbese-Juve Stabia: Rossi titolare. Le formazioni ufficiali

17.03.2021 14:18 di  Antonino Sergi   vedi letture
Viterbese-Juve Stabia: Rossi titolare. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

E' praticamente arrivato il momento di scendere in campo al Rocchi, a breve il via della trentunesima giornata di Serie C Girone C. Da una parte la Viterbese che vuole al più presto chiudere il discorso salvezza, servono i tre punti oggi per allontanarsi ancor di più dalle zone basse e magari sognare un aggancio alla zona playoff come mai avvenuto in questa stagione. Dall'altra parte c'è la Juve Stabia che si è rilanciata alla grande dopo la sconfitta di Bari, quattro gol al Palermo ed altrettanti alla Turris. Formazione praticamente annunciata per la Viterbese con Taurino che ha solo un attaccante a disposizione ovvero Rossi, l'ex Lazio sarà affiancato da Palermo nell'insolita veste di seconda punta con Bezziccherri alle spalle. La Juve Stabia cambia qualcosa, da valutare lo schieramento delle Vespe di Pasquale Padalino che si affida alla coppia d'attacco formata dagli esperti Marotta e Ripa. Recupera Berardocco che è regolarmente in campo. Arbitra il signor Crezzini di Siena.

VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Baschirotto, Markic, Camilleri, Urso; Salandria, Bensaja, Adopo; Bezziccheri; Palermo, Rossi. A disposizione: Bisogno, Maraolo, Daga, Mbende, Ricci, De Santis, E. Menghi, Falbo, Sibilia, M. Menghi, Besea, Porru. Allenatore: Roberto Taurino.

JUVE STABIA (3-5-2): Farroni; Elizalde, Caldore, Mulè; Fantacci, Vallocchia, Berardocco, Scaccabarozzi, Rizzo; Marotta, Ripa. A disposizione: Lazzari, Iannoni, Bovo, Guarracino, Esposito, Borrelli, Suciu, Oliva. Allenatore: Pasquale Padalino.

Arbitro: Valerio Crezzini di Siena.