SEZIONI NOTIZIE

Viterbese, Calabro: "A Monopoli una battaglia, felice del risultato"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

"Questo è un campo difficile per qualsiasi squadra e sono contento sia del risultato che per come è arrivato. Sono soddisfatto anche per la continuità di risultati anche se la Coppa Italia si è fatta sentire sulle gambe di entrambe le formazioni".

Dopo la vittoria sul Monopoli, esordisce così, nel post gara, il tecnico della Viterbese Antonio Calabro. Che, come riferisce tusciaweb.eu, prosegue poi:

"Il Monopoli non ha mai decelerato e le due squadre si sono date battaglia. Anche giocando ogni tre giorni, con i giusti accorgimenti, si può fare meno fatica. Quando entri in corsa in una nuova squadra non puoi allenare le gambe ma devi lavorare sulla testa. I ragazzi sono predisposti e fanno quello che gli dico: mi piace che tutti si diano una mano, che i difensori partecipino alla manovra offensiva e che gli attaccanti partecipino a quella difensiva. Obiettivi? A lungo termine nessuno, altrimenti rischio di ingolfare la mente dei miei giocatori".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: Gabriele Rolando alla Reggina
Lunedì 19 Agosto 2019
23:50 Girone B Padova, Fazzi: "Scendo di categoria con voglia e fame" 23:40 Calciomercato Carrarese, in arrivo Damiani dall'Empoli 23:30 Altre news Perinetti: "Lo schiaffo di Avellino farà bene al Bari, meglio ora che poi" 23:20 Girone B Cesena, la situazione dell'infermeria. Differenziato per Borello 23:10 Calciomercato Juve U23, Mavididi ai saluti. Il Benevento vuole chiudere 23:00 Calciomercato Il Catania verso l'ingaggio del giovane portiere Peraggini 22:50 Calciomercato LR Vicenza Virtus, sondaggio per Izzillo del Pisa 22:40 Girone A Monza, mercoledì amichevole di lusso con l'Atalanta 22:30 Girone C Avellino, giovedì ultimo test pre campionato con l'Eclanese 22:20 Coppa Italia Udinese, Lasagna: "Sudtirol stava molto basso, non è stato per nulla facile" 22:10 Girone A Pro Vercelli, Auriletto: "Piacenza? Gara vera. Impossibile essere al 100%" 22:00 Coppa Italia Ternana, Salzano: "Contento per me e per la squadra" 21:50 Coppa Italia Udinese, Mandragora: "Nel primo tempo abbiam sofferto barricate Sudtirol" 21:40 Coppa Italia Giana Erminio, Otelè: "Siamo sul pezzo per il campionato" 21:30 Girone C Viterbese, Antezza: "Buona prestazione, siamo sulla strada giusta" 21:20 Girone B Rimini, Nicastro non acquisirà i biancorossi. La nota del club 21:10 Girone A Robur Siena, Tosti: "Abbiamo lavorato molto bene in ritiro" 21:00 Altre news Ag. Martignago a TC: “Col Teramo il matrimonio più giusto” 20:50 Coppa Italia Reggiana, Scappini: "Dispiace uscire dopo aver dominato"