SEZIONI NOTIZIE

Vibonese, Bubas: "Classifica? Posizione che ci innervosisce"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Cento presenze con la maglia della Vibonese per il capitano Nicolas Bubas domenica contro la Viterbese: "Dobbiamo tornare a vincere, ci serve per noi, per la classifica, per il nostro lavoro, per tante cose. La vittoria serve per prendere nuovamente fiducia". Dal 9 novembre il rossoblù non riesce ad andare in gol: "Speriamo di riuscirci perché non stiamo facendo gol e tanta colpa va attribuita a noi attaccanti perché non stiamo facendo il nostro lavoro. Domenica dobbiamo riprendere quella strada. Come si batte la Viterbese? Giocando di squadra". La posizione in classifica dei calabresi è intermedia tra i playoff e i playout, da entrambi infatti li dividono solo 3 punti: "E' una posizione che ci innervosisce, ma noi sappiamo che possiamo giocarcela con chiunque. Puntiamo ai playoff e non alla salvezza". 

Altre notizie
Mercoledì 1 Aprile 2020
14:00 Altre news Capotondi: "Vorremmo completare la stagione entro metà luglio" 13:45 Girone B Ds Vicenza: "Rinnovo di Rigoni una formalità, Zonta il nostro futuro" 13:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Polverini: "Giusto portare a termine la stagione" 13:15 Girone A Monza, Brocchi: "La vera sfida sarà poter tornare alla normalità" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Samb vuole stop definitivo. Intervista a Di Cintio
PUBBLICITÀ
12:45 Girone B Reggiana, Alvini: "Ci vogliono almeno tre settimane prima di ripartire" 12:30 Girone C Ds Reggina: "Le tre prime e la miglior seconda promosse in B" 12:15 Girone B Pres Gubbio: "L'85% dei club vuole chiudere qui il campionato" 12:00 Altre news Di Cintio a TC: "L'ideale sarebbe congelare le classifiche attuali" 11:45 Girone B Sambenedettese, il club chiederà lo stop definitivo del campionato 11:30 Altre news Ghirelli: "Toglieremo le fideiussoni e aumenteremo i controlli" 11:15 Girone B Rimini, Agnello: "Sarebbe un bene finire la stagione, anche ad agosto" 11:00 Altre news Malagò: "Alcuni sport vogliono ripartire ma non c'è certezza" 10:45 Girone B Piacenza, Pergreffi: "Coi nostri stipendi non compriamo auto di lusso" 10:30 Altre news Coronavirus, misure restrittive prolungate fino al 13 aprile 10:15 Girone B Fano, Amadio: "La ripresa solo con certezza di contagi zero" 10:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tutti i danni del calcio. Buco da 500 milioni" 09:45 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Emergenza, si mobilitano i tifosi del Bari" 09:30 Rassegna stampa La Libertà: "Nella gara della solidarietà la Serie C è in prima fila" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Torrente sulle orme di Don Matteo"