SEZIONI NOTIZIE

V.Francavilla, Marino: "Vorremmo fare più punti davanti a nostri tifosi"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Daniele Marino
Daniele Marino

Daniele Marino, difensore della Virtus Francavilla che si sta reinventando centrocampista, è tornato sul punto guadagnato contro il fanalino di coda Rende: "Fare un punto è sempre buono, stiamo affrontando squadre che sono nel loro periodo migliore, come il Rieti che aveva fatto tre vittorie di fila e così il Rende. Vincere non è mai facile: ogni partita ha le proprie insidie. Ma noi siamo stati bravi a riacciuffarla e potevamo anche vincerla. Sul mio ruolo in campo: mi piace e l'ho fatto quando ero più giovane, ma ora sono i compagni che devono correre più di me, ma se ci fosse ancora necessità darei ancora la mia disponibilità". E' quindi importante la duttilità di Marino così come la sua esperienza che lo rende punto di riferimento dei più giovani: "Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato, io cerco di dare il 100% in campo e fuori. Devo ringraziare i compagni che mi mettono nelle condizioni di poter fare bene e dare il massimo". Infine una riflessione sul momento della squadra, dati i brontolii dei tifosi: "Ci dispiace, vorremmo fare qualche punto in più davanti ai nostri tifosi, ma davanti ci sono anche gli avversari. Ciò che ci tengo a dire è che tutti danno il 100%, nessuno da neppure 1% in meno. Pensiamo alla prossima e andiamo là (in casa della Sicula Leonzio, ndr) per vincere".

Altre notizie
Martedì 07 luglio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/07 00:00 Il Punto C'ERANO UNA VOLTA I PLAYOFF... CI SONO ANCORA. LA MAGIA DEGLI SPAREGGI PROMOZIONE NONOSTANTE TUTTO: CORONAVIRUS, PORTE CHIUSE E POLEMICHE. E FINALMENTE ECCO IL CLOU
Lunedì 06 luglio 2020
23:45 Calciomercato Lucchese e Matelica sulle tracce del baby Michelangelo Amore 23:30 Calciomercato Feralpisalò, su De Lucia gli occhi della Virtus Entella 23:15 Girone A Giudici: "Voglio continuare la mia carriera da giocatore nel Lecco"
PUBBLICITÀ
23:00 Calciomercato Grosseto, per l'attacco idea Simone Milani 22:40 Interviste TC INTERVISTA TC - Maspero: "Speriamo si possa ridare sogno alla Giana" 22:20 Calciomercato Campodarsego, sondaggio per il difensore Filippo Capitanio 22:16 Ufficialità UFFICIALE - Lecco, c'è l'accordo con Luca Giudici 22:00 Altre news TMW Radio - Zironelli: "Juve U23? Orgoglioso di essere stato il primo" 21:40 Girone A Arezzo, Orgoglio Amaranto: "Possibile vada tutto all'aria per striscione?" 21:20 Altre news Spadafora: "Mi adopererò per trovare soluzione su credito d'imposta" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, per la panchina spunta la pista Tedino 20:40 Girone C TMW Radio - Pres Potenza: "No del Governo a credito d'imposta follia" 20:20 Girone B Feralpisalò, Sottili: "Gol inspiegabilmente annullato" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Playoff, gli orari. Bari su Coda. Obbedio a TC 19:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Catanzaro, valutazioni in corso su Gaetano Auteri 19:20 Altre news Calcagno (AIC): "Fare sistema per il bene comune" 19:13 Ufficialità UFFICIALE - Sottil risolve con il Catania. E' destinato al Pescara 19:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Renate: "Novara? Sarà difficile, come ogni playoff"