SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

V. Francavilla, Albertini: "Le strade si separano, ma il ricordo resterà"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Alessandro Albertini si congeda dalla Virtus Francavilla, club dal cui si libererà dopo le quattro stagioni vissute in Puglia. Il calciatore, attraverso il proprio profilo Facebook, ha salutato la piazza: "Si conclude così un percorso importante per me, un percorso di crescita personale, un percorso che mi ha regalato tante emozioni. Dopo 4 anni mi ritrovo qui a salutare e a ringraziare una piazza che mi ha regalato tanto, una società che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di avere una responsabilità in più, quella di essere il capitano di una squadra che ha sempre lottato, ci ha sempre provato, che mi ha fatto crescere a livello calcistico e personale, che mi porterò sempre nel cuore. Anche se le strade ora si sono divise rimarrà sempre dentro di me un grande ricordo e un grande rispetto per tutti. Grazie Francavilla... Grazie Virtus Francavilla".

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
17:00 Altre news Ternana, ecco Lucarelli: "Dovremo essere una squadra di rompipalle" 16:45 Calciomercato Palermo, Sagramola: "Abbiamo trovato l'accordo con Boscaglia" 16:37 Calciomercato NOTIZIA TC - Olbia, in arrivo Emerson: firmerà un biennale 16:30 Calciomercato Avellino, il padre di Elia: "Su di lui anche squadre di Serie B" 16:15 Altre news DS Vis Pesaro: "Per Gelonese siamo agli ultimi dettagli"
PUBBLICITÀ
16:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Padova, Della Latta firmerà un biennale 16:02 Calciomercato NOTIZIA TC - Potenza, la risoluzione di Raffaele entro il weekend 16:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Fontana: "A Fano non si è tenuto fede al progetto" 15:48 Ufficialità UFFICIALE - Mantova, per il centrocampo c'è Lamberti 15:45 Altre news Lucchese, Monaco: "Stadi chiusi? Mai visti in vita mia" 15:30 Altre news Pirlo impressionato da Fagioli. Possibile promozione in prima squadra? 15:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Piacenza, Corradi interessa a Padova e Feralpisalò 15:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Doppio colpo Casertana: in arrivo Valeau e Petruccelli 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, prossima settimana incontro decisivo per Dossena 14:30 Calciomercato Samb, non solo Botta: nel mirino anche Krastev e Liporace 14:15 Altre news Foggia, Felleca: "Restiamo in attesa del possibile ripescaggio in C" 14:02 Calciomercato UFFICIALE - Como, preso Manuel Cicconi dall'Entella 14:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Catanzaro, su Mangni l'interesse di Monopoli, Lecco e Turris 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Slitta a domani l'incontro tra Gilardino e la Pro Vercelli 13:44 Ufficialità UFFICIALE - Picerno, D'Angelo nuovo rinforzo per il centrocampo