SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Turris-Ternana con lo spettro del Covid-19: le probabili formazioni

di Stefano Bentivogli
Vedi letture
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Salvo eventuali decisioni di oggi, al Liguori si disputerà regolarmente il match tra Turris e Ternana. I casi di positività al Covid-19 riscontrati tra i campani sono 8 (5 giocatori e 3 dello staff di squadra), ma la partita dovrebbe comunque giocarsi. La Ternana, dopo la matematica conquista della promozione in B e vittoria del campionato, ha già dimostrato di non voler regalare niente a nessuno con i 7 gol rifilati alla Cavese e quindi, anche contro la Turris, giocherà per vincere. I campani invece cercano punti che possano allontanarli dalla zona playout e avvicinarli sempre di più alla possibile salvezza.

QUI TURRIS - I campani si presentano alla sfida odierna dopo il ko contro il Teramo. Tanti i dubbi del tecnico Bruno Caneo che dovrà fare i conti con le tante defezioni causate dal Covid-19. In porta ci sarà Barone a causa dell'assenza degli altri due portieri. Longo dovrebbe guidare l'attacco supportato da Romano e Giannone. Caneo dovrà affidarsi anche ad alcuni elementi della Primavera almeno per la panchina e per mandare in campo una formazione comunque competitiva nonostante le tante assenze. 

QUI TERNANA - I rossoverdi puntano a nuovi record da battere e Lucarelli manderà in campo la formazione migliore, dando spazio a chi però ha giocato meno nel corso del campionato. Iannarilli dovrebbe tornare tra i pali. In difesa spazio a Russo che farà coppia con Kontek, mentre in attacco giocherà Raicevic. Solo panchina per Falletti e Vantaggiato, mentre sarà titolare Partipilo.

Queste le probabili formazioni del match Turris-Ternana, (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 15.00):

TURRIS (3-4-2-1): Barone;Ferretti, Lorenzini, Loreto; Da Dalt, Franco, Tascone, D'Ignazio; Romano, Giannone; Longo. A disp. Colantuono, Rainone, Lame, Di Nunzio, Brandi, Boiciuc, Alma, Salazaro. All. Caneo.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Russo, Kontek, Celli; Paghera, Damian; Partipilo, Torromino, Furlan; Raicevic. A disp. Casadei, Laverone, Suagher, Boben, Ndir, Mammarella, Proietti, Salzano, Falletti, Vantaggiato, Ferrante, Peralta. All. Lucarelli. 

Altre notizie
Sabato 15 maggio 2021
00:40 Girone B Fano, Tacchinardi: "Non si può giocare una gara che mette a rischio la salute" 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/05 00:00 Il Punto Modello Casertana per combattere la crisi. Catania eterna incompiuta, Samb...che peccato!
Venerdì 14 maggio 2021
23:45 Girone B Ravenna, Colucci: "Raggiunto obiettivo minimo, ora quello massimo" 23:30 Girone B Cesena, Capellini: "Triestina o Matelica? Partite secche, una vale l'altra"
23:15 Altre news Ag. Collodel: "5/6 squadre sulle sue tracce, attendiamo il Novara" 23:00 Girone C Bari, personalizzato per Cianci. Citro riprende a lavorare col pallone 22:45 Girone B Legnago, i convocati per la prima sfida playout contro il Ravenna 22:30 Girone C Teramo, Tentardini: "A Palermo condizionati dal rigore. Futuro? Ancora presto" 22:15 Girone C Casertana, presentazione Area Marketing e punto su programmi futuri 22:00 Girone B Ravenna, i convocati per il Legnago: out Franchini, Zanoni e Meli 21:45 Altre news Virtus Entella, Volpe: "Grande responsabilità, ne sono orgoglioso" 21:30 Girone C Piccioli: "Il Bari ha ambizione, normale che emerga il malumore" 21:20 Girone B Fermana, Cognigni: "Mi aspettavo più considerazione per la squadra" 21:10 Girone B Fano-Imolese, parere negativo dell'Asur: ci sarà il rinvio del playout 21:00 Altre news TMW Radio - Atzori: "Padova la mia favorita, occhio ad Alessandria e Bari" 20:50 Girone B Samb, incontro tra sindaco e imprenditori locali. La nota del Comune 20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Novara, Rossetti verso la B: dialogo con la Cremonese 20:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Maurizi: "Divorzio inevitabile con la Viterbese" 20:20 Girone A Arezzo, squalifica a Stellone sospesa: CSA si pronuncia. Un turno di stop