Trapani-Team Altamura, ultimo treno: le probabili formazioni

Trentaseiesima giornata di campionato per Trapani e Team Altamura, che si affronteranno in una gara decisiva per il proprio futuro. I padroni di casa cercano un piazzamento Playoff per accedere alla seconda fase: solo un successo alimenterebbe però le speranze di poter agganciare il decimo posto. Destino molto simile per i pugliesi: le due formazioni sono distanti un solo punto in classifica. Per gli ospiti, però, gli obiettivi di inizio anno sono stati rispettati: è arrivata la salvezza con diverse giornate di anticipo.
QUI TRAPANI - Mister Aronica probabilmente confermerà la maggior parte dei giocatori visti a Latina. Ujkaj tra i pali, difesa a tre con Malomo, Mulè e Sabatino. Sugli esterni Silvestri e Ciotti con al centro Carraro e Toscano. Qualche dubbio nel tridente offensivo: Hraiech, dopo il gol, insidia Kragl per un posto da titolare così come Piovanello su Ongaro. Ruggiero dovrebbe completare il reparto.
QUI TEAM ALTAMURA - Mister Di Donato proverà a non mescolare le carte in questa gara. Viola in porta, con Rizzo, Silletti, De Santis e Ortisi in difesa. Franco sarà il mediano, con Rolando e Grande ai suoi lati. Dietro Leonetti, possibile la presenza dell'imprevedibilità di Ganformina e D'Amico.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Trapani e Real Altamura a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
TRAPANI (3-4-2-1): Ujkaj; Malomo, Mulè, Sabatino; Silvestri, Toscano, Carraro, Ciotti; Hraiech, Ruggiero; Piovanello. Allenatore: Salvatore Aronica
TEAM ALTAMURA (4-3-2-1): Viola; Rizzo, Silletti, De Santis, Ortisi; Rolando, Franco, Grande; D'Amico, Ganformina; Leonetti. Allenatore: Daniele Di Donato
Arbitro: Ludovico Esposito della sezione di Pescara
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati