SEZIONI NOTIZIE

Trapani, le precisazioni del club granata sulla nota di Heller

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

La Società Trapani Calcio intende precisare che, in data 24 maggio, l’Amministratore Delegato Maurizio De Simone ha ricevuto una mail contenente una manifestazione di interesse da parte dell’imprenditore Giorgio Heller. Quest’ultimo, in rappresentanza di una cordata trapanese, si dichiara interessato all’acquisizione dell’intero pacchetto azionario detenuto dalla FM SERVICE Srl.

Dopo una breve, intensa e chiarificatrice telefonata nella tarda mattinata odierna, è giunta una formale richiesta “di potermi fissare un incontro il prossimo martedì 28 maggio a Trapani al fine di verificare se sussistano le condizioni per un accordo”. A tal proposito, l’attuale proprietà del Trapani Calcio non ha ancora risposto in quanto non ha mai manifestato l’intenzione di cedere la totalità delle azioni.

Infine, in merito ad un “premio complessivo di Euro 500.000,00, da corrispondere alla prima squadra ed allo staff tecnico, laddove la società venisse promossa in Serie B per la stagione 2019/2020”, si ricorda che l’attuale proprietà ha già da tempo stanziato una cifra di gran lunga superiore che verrà assegnata ai protagonisti fuori e dentro del campo per un traguardo auspicabile.

Con questo comunicato, il Trapani Calcio ha quindi auspicato che si possa ritornare esclusivamente al calcio giocato.


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
22:00 Coppa Italia Coppa Italia, il Renate batte il Como 4-2 e si qualifica 21:45 Coppa Italia Tim Cup, Monza fuori a testa alta: la Fiorentina vince nei minuti finali 21:30 Coppa Italia Coppa Italia: l'Avellino batte 1-0 il Bari, 3-3 tra Reggiana e Juve U23 21:00 Girone B Cesena, Maddaloni: "Retto bene, siamo sulla strada giusta" 20:45 Coppa Italia Pianese, Dierna: "La salvezza come unico obiettivo" 20:30 Calciomercato Fracchiolla: "Abolizione liste aumenterà i costi nel mercato degli attaccanti" 20:15 Girone B Triestina, Mensah: "Vogliamo vincere il campionato" 20:00 Girone A Gozzano, Sassarini: "La nostra Champions League è la salvezza" 19:45 Girone C Bisceglie, Todaro: "Esterrefatto dall'amore della città verso squadra e club" 19:30 Girone B Padova, Lovato: "Che soddisfazione giocare in prima squadra" 19:15 Calciomercato Carrarese, possibile il ritorno in prestito di Piscopo 19:00 Altre news Lega Pro, il presidente Ghirelli alla Domenica Sportiva Estate 18:45 Girone B Fermana, Molinari: "Avevo una grande voglia di tornare a casa" 18:30 Calciomercato Alessandria, concorrenza al Vicenza per Alfredo Bifulco 18:15 Calciomercato Ternana, rischia di complicarsi la trattativa per Caturano 18:00 Girone B Pres. Feralpisalò: "Con la Spal a viso aperto. Girone B duro" 17:45 Coppa Italia Pistoiese, Pancaro: "Soddisfatto ma c'è ancora tanto da fare" 17:30 Calciomercato Monopoli, sfuma Saraniti. Chiusura vicina con la Vis Pesaro 17:15 Girone B Triestina, Offredi: "Rigore parato a Dybala? Preferisco i tre punti" 17:00 Girone A Pro Vercelli, sconfitta di misura nel test col Piacenza