SEZIONI NOTIZIE

Trapani, le precisazioni del club granata sulla nota di Heller

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

La Società Trapani Calcio intende precisare che, in data 24 maggio, l’Amministratore Delegato Maurizio De Simone ha ricevuto una mail contenente una manifestazione di interesse da parte dell’imprenditore Giorgio Heller. Quest’ultimo, in rappresentanza di una cordata trapanese, si dichiara interessato all’acquisizione dell’intero pacchetto azionario detenuto dalla FM SERVICE Srl.

Dopo una breve, intensa e chiarificatrice telefonata nella tarda mattinata odierna, è giunta una formale richiesta “di potermi fissare un incontro il prossimo martedì 28 maggio a Trapani al fine di verificare se sussistano le condizioni per un accordo”. A tal proposito, l’attuale proprietà del Trapani Calcio non ha ancora risposto in quanto non ha mai manifestato l’intenzione di cedere la totalità delle azioni.

Infine, in merito ad un “premio complessivo di Euro 500.000,00, da corrispondere alla prima squadra ed allo staff tecnico, laddove la società venisse promossa in Serie B per la stagione 2019/2020”, si ricorda che l’attuale proprietà ha già da tempo stanziato una cifra di gran lunga superiore che verrà assegnata ai protagonisti fuori e dentro del campo per un traguardo auspicabile.

Con questo comunicato, il Trapani Calcio ha quindi auspicato che si possa ritornare esclusivamente al calcio giocato.


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:30 Girone C V. Francavilla, Zenuni: "Rinnovo naturale, non ho ascoltato altre proposte" 17:15 Calciomercato Arzignano, sondaggio informale col Vicenza per Albertazzi 17:00 Calciomercato DS Pergolettese: "Vogliamo confermare ossatura squadra" 16:45 Girone C Avellino, il sindaco Festa: "Progetto stadio nuovo fattibile in tre anni" 16:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Robur, dalla D arriva bomber Ortolini 16:15 Altre news L'Arzignano fa i complimenti all'ex tecnico Vincenzo Italiano 16:00 Girone C Monopoli, iniziano i lavori all'impianto di illuminazione 15:45 Calciomercato Pontedera, piace il centrocampista Gianluca Barba 15:30 Calciomercato Giorgio Heller rileva il Trapani, all'imprenditore l'80% delle quote 15:15 Girone C Potenza, iniziano i lavori per la prossima stagione: dal 15 luglio il ritiro
15:00 Calciomercato Carrarese, per la porta si pensa a Iannarilli della Ternana 14:45 Calciomercato Trapani, mister Italiano sarà avversario in B. Vicino accordo con Spezia 14:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Anche il Cittadella pensa a Domenico Danti 14:15 Girone B Sambenedettese, il ritiro sarà ancora a Cascia 14:00 Girone A Piacenza, esami negativi per Bertoncini. Il giocatore rientra con squadra 13:45 Girone C Reggina, a breve l'inaugurazione della sede 13:30 Calciomercato Vicenza, Di Carlo chiede rinforzi in difesa 13:24 Ufficialità UFFICIALE - Giana Erminio, conferma annuale per Pinto e Perna 13:15 Girone A Pisa, cooperativa del gol: ma su punizione diretta una sola rete 13:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Potenza, per la difesa Celjak a un passo