Ternana, Lucarelli: "Contro il Bari giocheremo da Ternana"

14.11.2020 12:10 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Fonte: ternananews.it
Ternana, Lucarelli: "Contro il Bari giocheremo da Ternana"
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Vigilia di campionato in casa Ternana che domani sfiderà il Bari nel big match dell'undicesima giornata. Cristiano Lucarelli, allenatore dei rossoverdi, ha parlato in conferenza stampa: "Quella di domani è una partita importante ma non determinante per la vittoria del campionato. Il Bari è una squadra forte, la squadra da battere. Tecnicamente è la squadra più attrezzata per vincere il campionato. La società è ambiziosa, ho lavorato con De Laurentis a Napoli, so come ragionano e lavorano".

E' l'esame di laurea per la Ternana: "Sarà più importante l'approccio alla partita che il risultato finale. E' il match clou, forse anche più del risultato. Se vinciamo a Bari e poi perdiamo la successiva con il Teramo non abbiamo concluso nulla. Sono curiosi di vedere come gestirà la partita la mia squadra in un match clou".

Falletti è recuperato: "Si, ha accusato un dolore durante la gara ma eravamo già ottimisti. Si è fermato al momento giusto, prima che le sue condizioni potessero peggiorare. E' a disposizione e faremo le nostre valutazioni. Se era una finale playoff era diverso, ma davanti a noi abbiamo una partita delle 26 che mancano. Metteremo in campo la squadra migliore. Sicuramente non cambieremo la nostra identità. Andremo a Bari per giocare da Ternana".