Ternana-Catania, sfida d'alta quota: le probabili formazioni

17.02.2021 12:20 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Ternana-Catania, sfida d'alta quota: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Torna oggi in campo la capolista Ternana dopo il rinvio del match contro il Potenza causa neve. Al Liberati arriva il Catania, squadra in salute che nelle ultime 13 partite ha perso una volta sola. Un match d'alta quota, tra una squadra che vuole ancora di più prendere il largo e l'altra che invece vuole arrivare ad ottenere la posizione migliore nella griglia dei playoff.

QUI TERNANA - Lucarelli non parla alla vigilia, come già accaduto nella gara di andata. In conferenza stampa c'è Leone che tiene alta la concentrazione alla sfida di oggi: "Niente distrazioni, ogni punto vale doppio", ha detto il direttore sportivo degli umbri. Non sarà del match Palumbo che non ha potuto scontare la squalifica nel match di Potenza, al suo posto Damian al fianco di Proietti. In attacco invece Raicevic sembra essere in preferito a Vantaggiato. 

QUI CATANIA - Raffaele punta ancora sul 3-4-2-1 e potrebbe puntare su Maldonado e Di Piazza. Il primo andrebbe ad occupare un posto nel terzetto di centrocampo, anche se non è da scartare l'ipotesi Dall'Oglio. Di Piazza invece, tornato dal Catanzaro, agirà da punta centrale, con il supporto sugli esterni di Reginaldo e Golfo.

Le probabili formazioni della partita di oggi Ternana-Catania che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Proietti, Damian; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic. All.: Lucarelli.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Sales, Giosa, Silvestri; Albertini, Rosai, Welbeck, Zanchi; Golfo, Reginaldo; Di Piazza. All.: Raffaele.

Arbitro: Feliciani di Teramo.