SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ternana, Bandecchi: "A Teramo come sconfitta. Gallo si dia una mossa"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi

Ai microfoni dell'emittente TEF, Stefano Bandecchi, patron della Ternana, ha esternato tutto il suo disappunto per il pareggio ottenuto dai suoi in casa del Teramo, che ha permesso agli abruzzesi di continuare a mantenere inviolato il 'Bonolis'. Le sue parole - come un fiume in piena - sono state riprese dai colleghi di TernanaNews: "Sono arrabbiato sia per il gol che abbiamo incassato subito dopo aver segnato, sia per quello che sta succedendo a Rieti. Per quanto riguarda oggi (ieri, ndr), noi oggi abbiamo perso, non pareggiato. Abbiamo fatto una brutta figura, creando poco: è vero che c'era un rigore a nostro favore, ma il gol del Teramo era buono. Non lo dico io, lo dice Tagliavento, che, forse, un po’ se ne intende. Vi dirò quello che si diceva ad Alamein, ma al contrario: oggi ci è mancata il carattere, ma non la fortuna. La Ternana non mi è piaciuta, abbiamo giocato male, il Teramo è stato migliore. La mia squadra non ha giocato come può e deve giocare, ci è mancato il carattere, ci ha salvato solo la fortuna. Non finalizziamo niente, per quanto creiamo. Se volete che la Ternana faccia un campionato decente, bisogna dire la verità. Il Teramo è un’ottima squadra? Certo, ma chi se ne frega. Anche la Reggina e la Bari sono ottime squadre, secondo questo ragionamento, allora, non dovremmo vincere con nessuno.Noi dobbiamo vincerle tutte, altrimenti si finisce in un girone infernale, io pago un milione e 100 mila euro al mese di stipendi, se non servono a vincere, meglio darli agli orfanelli. Siamo terzi a sette punti dalla Reggina e questa squadra non può permetterselo. Gallo sarà il mio allenatore anche l’anno prossimo, ma deve darsi una mossa: questa squadra manca di fame, troppe giustificazioni, troppe chiacchiere. Alla prossima partita verrò di persona, perché sono arrabbiato (usa un altro termine, ndr) come una biscia. Sia allenatore che gruppo hanno la mia massima fiducia, ma oggi non mi sono piaciuti". 

PUBBLICITÀ


Bandecchi si è espresso anche sulla vicenda che riguarda il Rieti: "Inciderà moltissimo, sicuramente, soprattutto se dovesse essere cancellato. Per assurdo, avrei preferito che tutti avessero tre punti a tavolino. Spero per loro, per la città e i calciatori che alla fine la situazione si risolverà, ma so che non è la sola situazione. Queste cose fanno male allo sport. La serie C ha 60 squadre, ne falliscono 6-7 ogni anno, non è più quella di una volta. Non commenterò le dichiarazioni di Ghirelli". 

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
10:15 Calciomercato Juventus U23, Vrioni, Frabotta e Marqués verso la conferma 10:00 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Braglia: Avellino, ti cambio e vinco" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Novara vuole la finale. A Reggio con la stessa carica" 09:30 Rassegna stampa La Sicilia: "Catania, stipendi entro oggi o rischio penalizzazioni" 09:15 Rassegna stampa Il Centro: "Teramo, ritiro forse dal 17 agosto. Il mercato è fermo"
PUBBLICITÀ
09:00 Rassegna stampa La Nazione: "Gubbio, contratti rinnovati per Malaccari e Megelaitis" 08:45 Rassegna stampa CorVeneto: "Vicenza, fatta per Meggiorini. Accordo con l'attaccante" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Juventus Under 23, scatta l'ora di Pirlo" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Novara, che favola. Per il Bari effetto San Nicola" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto TRA CHI SOGNA LA B E L’OBBLIGO DELLE RIFORME. IL RITORNO DEGLI ARBITRI DOPO LA SOSTA: TRA ALTI E BASSI 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/07
Martedì 14 luglio 2020
23:45 Altre news Campodarsego, Pasquato: "Errore França? Non ho mai voluto tirare rigori" 23:30 Altre news Palermo, Sforzini: "Il Bari è la favorita, squadra più esperta in assoluto" 23:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Virtus Verona, ad un passo Pittarello e Delcarro 23:15 Altre news Mantova, Altinier: "Finale playoff? Punto su Reggiana-Carrarese" 23:05 Calciomercato NOTIZIA TC - Catanzaro, per la panchina in pole Alessandro Calori 23:00 Girone A Lecco, Merli Sala: "La salvezza è stato il nostro punto di ripartenza" 22:40 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Carrarese: “Bari? Speriamo di avere più fortuna della Ternana” 22:20 Girone B Fano, Said: "Due grandi prove ai playout, salvezza merito di tutti"