SEZIONI NOTIZIE

Teramo, Tedino: "Oggi il gruppo ha gettato cuore oltre l'ostacolo"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Bruno Tedino, allenatore del Teramo, al termine del successo nel recupero con la Sicula Leonzio, come riportato dal sito ufficiale biancorosso, ha dichiarato: "La cosa più importante oggi era vincere e recuperare qualche posizione in classifica. Successo raggiunto con grande spirito di sacrificio dei ragazzi. La prima mezzora è stata giocata con la testa pesante, perchè la responsabilità pesa: bisogna cercare in tutti i modi di essere meno frenetici e più razionali, però consentitemi di dire che questo gruppo, oggi, ha gettato il cuore oltre l’ostacolo. Il passaggio alla difesa a tre? E’ dovuto al fatto che loro, ad un certo punto, hanno alzato i quinti e ci mettevano in difficoltà nei cambi gioco; a quel punto, in effetti, abbiamo rischiato meno e il gol del raddoppio ha chiuso la gara, soprattutto grazie al nostro atteggiamento contenitivo. In questo momento, però, non c’è tempo per gioire di questa vittoria, dobbiamo già pensare a Potenza". 

Altre notizie
Giovedì 23 Gennaio 2020
18:50 Girone B Cesena, primo allenamento per Caturano. A parte Brunetti 18:40 Calciomercato Rieti, idea Isufaj del Chievo per il reparto offensivo 18:30 Girone C Catania, Curiale: "Sarno devastante a gara in corso" 18:20 Girone C Ternana, Iannarilli: "Campionato lungo, può succedere di tutto" 18:10 Girone A Como, Iovine: "Più facile trovare motivazioni contro il Monza"
PUBBLICITÀ
18:00 Girone B Padova, Hallfredsson: "Possiamo migliorare ancora tanto" 17:53 Ufficialità UFFICIALE - Albinoleffe, risoluzione consensuale con Mandelli 17:50 Girone A Pistoiese, Camilleri: "Niente voli pindarici, testa alla Carrarese" 17:40 Calciomercato Ravenna, Ricchi in uscita. Tre club sulle sue tracce 17:30 Girone C Casertana, ridotte le fratture di Rainone e Starita 17:25 Girone B Gubbio-Triestina, Granoche in panchina: le formazioni ufficiali 17:20 Altre news Lega Pro, incontro col Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport 17:10 Altre news Giudice Sportivo, 33 giocatori squalificati, due turni a Farroni 17:00 Altre news Giudice Sportivo, ammende per Cesena, Fermana e Ternana 16:50 Girone C Bari, Simeri: "Con Vivarini è scattata subito la scintilla" 16:40 Girone A Robur Siena, Guidone: "Fondamentale tornare alla vittoria" 16:30 Girone B Vicenza, Zarpellon: "Devo ritrovare il cambio di passo" 16:20 Girone B Virtus Verona, Fresco: "Il Padova ha preso un grande allenatore" 16:10 Girone A Pres. Pistoiese: "Risultato meritato, ci siamo anche noi" 16:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, in arrivo Romizi per la mediana