SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Teramo-Casertana, vincere obiettivo categorico. Le probabili formazioni

di Emmanuele Sorrentino
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

In attesa del posticipo di domani tra Avellino e Juve Stabia, chiude in questa domenica la carrellata di gare della quinta giornata del girone C di Serie C la sfida Teramo-Casertana, in programma inizialmente alle ore 17.30 ma poi rinviata alle ore 20.30 per la positività al Covid-19 riscontrata ad un componente dello staff del club campano (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 20.30). Si gioca in contemporanea anche la gara Virtus Francavilla-Catania.

Gli abruzzesi guidati da Massimo Paci occupano momentaneamente la quinta posizione in classifica, dopo aver totalizzato 7 punti in 3 gare, frutto di due successi contro il Palermo all'esordio (2-0) e il Monopoli nell'ultimo turno (0-2 al Veneziani), e un prezioso pareggio per 1-1 contro il Bari capolista. Per i biancorossi, obiettivo categorico è la vittoria, importante per scavalcare la Vibonese, balzata in avanti in virtù del successo maturato nell'anticipo di ieri al Razza contro la Paganese, e per evitare di perdere il treno delle contendenti per la promozione in Serie B.

I rossoblu del tecnico Federico Guidi sono reduci da due pareggi consecutivi contro la Ternana al Pinto (3-3) e il Potenza (2-2 in trasferta al Viviani): sono questi gli unici due punti totalizzati dai campani in altrettante gare, complice la mancata disputa del match d'esordio contro il Trapani, per l'assenza del medico sociale del club isolano, nonché il rinvio dell'incontro del secondo turno in programma contro il Foggia, che insieme al Bisceglie ha beneficiato di qualche giorno in più per completare la rosa, a causa della riammissione in Serie C avvenuta quasi a ridosso dell'inizio della nuova stagione. Anche per i falchetti è di fondamentale importanza centrare il successo, che manca dal lontano 8 marzo (0-1 al Monopoli), anche per dare più risalto ad una classifica che per il momento non rispecchia le reali potenzialità.

A dirigere l'incontro Teramo-Casertana è stato designato il signor Mattia Caldera della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Poma della sezione di Trapani e Francesco Cortese della sezione di Palermo. Quarto ufficiale designato è il signor Marco Marchioni della sezione di Rieti.

QUI TERAMO - Il tecnico dei diavoli abruzzesi Massimo Paci ha un solo dubbio e riguarda l'impiego dall'inizio di Bombagi: se non dovesse farcela, pronto Mungo. Il modulo scelto è il 4-2-3-1 con Lewandovski tra i pali, Lasik a destra e Tentardini a sinistra. Piacentini e Celentano centrali di difesa. A centrocampo Ilari e Arrigoni, mentre il trio di trequartisti alle spalle dell'unica punta Pinzauti sarà composto da Costa Ferreira, Bombagi e Di Francesco.

PUBBLICITÀ

QUI CASERTANA - Tanti gli assenti per il tecnico Guidi, che, per la trasferta di Teramo,sarà costretto a rinunciare contemporaneamente a Castaldo, Fedato, Origlia e Cavallini ai box per problemi fisici. Nel 4-3-3 che il trainer di Firenze opporrà agli abruzzesi spazio a Dekic tra i pali, difesa a quattro composta da Buschiazzo  e Carillo centrali, Hadziosmanovic e Valeau terzini. A centrocampo Santoro nel ruolo di play, supportato da Bordin e Icardi. Tridente offensivo composto da Izzillo e Matarese che faranno da supporto a Cuppone punta centrale.

Queste le probabili formazioni del match Teramo-Casertana, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie C girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 20.30):

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Lasik, Piacentini, Celentano, Tentardini; Ilari, Arrigoni; Costa Ferreira, Bombagi, Di Francesco; Pinzauti. A disposizione: Valentini, Di Matteo, Santoro, Cappa, Iotti, Trasciani, Viero, Bunino, Mungo, Birligea. Allenatore: Massimo Paci

Casertana (4-3-3): Dekic; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Valeau; Bordin, Santoro, Icardi; Izzillo, Cuppone, Matarese. A disposizione: Avella, Zivkovic, Cirielli, Konate, Setola, De Lucia, Matese, Petruccelli, Varesanovic, De Sarlo, Petito. Allenatore: Federico Guidi

Arbitro: Mattia Caldera della sezione di Como (Poma-Cortese; IV: Marchioni)

Teramo VS Casertana 18/10/2020 Ore: 20:30  SEGUI Teramo VS Casertana IN STREAMING SU LIVE NOW

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
12:20 Girone B Perugia-Vis Pesaro, tre punti per svoltare: le probabili formazioni 12:10 Girone C Teramo-Juve Stabia, vespe decimate: le probabili formazioni 12:00 Girone B Samb-Modena, scontro di valori: le probabili formazioni 11:50 Girone B Triestina-V. Verona, gli alabardati vogliono volare: le probabili formazioni 11:40 Girone A Renate-Livorno, come ti tampono la ferita. Le probabili formazioni
PUBBLICITÀ
11:30 Girone A Grosseto-Albinoleffe, occhio alla fiducia dei Seriani. Probabili formazioni 11:25 Altre news Nuovo Dpcm: fino al 24 novembre partite a porte chiuse 11:20 Girone B Feralpisalò-Ravenna, cercasi continuità. Le probabili formazioni 11:10 Girone A Pistoiese-Pro Sesto, a caccia dei tre punti: le probabili formazioni 11:00 Girone B Fano-Mantova, alla ricerca di risposte: le probabili formazioni 10:50 Girone C Cavese-Monopoli, obbligo dei tre punti: le probabili formazioni 10:40 Girone B Gubbio-Legnago, padroni di casa per la prima gioia stagionale: le probabili formazioni 10:30 Girone A Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili 10:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Battuta una squadra forte. Il Cabassi è il nostro fortino" 10:10 Girone C Catania, Pellegrino: "Bari tra le favorite, ma la C è imprevedibile" 10:01 Girone C Teramo-Juve Stabia, calcio d'inizio posticipato alle ore 18:30 10:00 Rassegna stampa CorRomagna: "La giornata nera del Cesena finisce con 2 gol del Carpi" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Una prova senza appello per l'Alessandria" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Juventus U23 a caccia di riscatto a Lucca" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un rosso di troppo e il Potenza va giù"