SEZIONI NOTIZIE

Sindaco Avellino: "Novità entro domani altrimenti convoco Izzo-Circelli"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Le questioni societarie legate all'Avellino ancora sotto la lente di ingrandimento del sindaco della città irpina Gianluca Festa, intervenuto ai microfoni di PrimaTivvù, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino: "Stiamo monitorando la questione, si è riavviata l'interlocuzione tra Izzo e Circelli, c'è la disponibilità della cessione delle quote dall'uno all'altro socio. In questo momento non è importante che vengano fuori vincitori o vinti, le aspettative su questa esperienza dei due gruppi erano diverse e c'è l'esigenza, oltre alla consapevolezza di trovare un acquirente per concludere la stagione tranquillamente e crescere nel futuro. Verifichiamo entro domani se ci saranno novità in merito, altrimenti ho già comunicato loro che li convocherò. Ma non dimentichiamoci che per effettuare una cessione bisogna trovare un compratore. Io sto lavorando per la cessione da un socio all'altro e verso un altro interlocutore, che ancora manca. Non c'è ancora chi voglia acquistare il 100% delle quote dell'U.S. Avellino e questo è bene che si sappia". 

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
12:15 Girone B Triestina, Granoche: "Tornare in campo sarebbe un'inezione morale" 12:00 Calciomercato Monza, Galliani: "Ibrahimovic non viene, colpa del coronavirus" 11:45 Altre news Gravina: "Terminare i campionati per evitare battaglie legali in estate" 11:30 Girone C Ad Catania: "Non so se sarà possibile tornare a giocare" 11:15 Girone B Dg Piacenza: "Senza aiuti la Serie C rischia l'estinzione"
PUBBLICITÀ
11:00 Altre news Perrone: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Padova" 10:45 Girone C Paganese, i tifosi raccolgono generi alimentari per i bisognosi 10:30 Girone B L.R. Vicenza, Saraniti: “Qui sembra di stare in Serie A” 10:15 Girone A Ds Monza: "Ibra? Con questa proprietà può accadere di tutto" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "In settimana l'assemblea dei club: si deve decidere" 09:45 Rassegna stampa La Stampa - "Dalla Serie B alla D, primi ma sospesi" 09:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "A Bari la partita ideale con il calcio e la fede" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Viterbo: "Viterbese in attesa di notizie" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tornare in campo non è più un affare" 08:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Tommasi «Sì, forse la stagione è finita»" 08:30 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il doppio fronte" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Spadafora «Stop allenamenti fino a fine aprile»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani 00:00 Girone A Giana, Acerbis: “Tragedia sanitaria ed economica per molte aziende” 00:00 Il Punto LA CHIMERA DI UNA STAGIONE DA (NON?) FINIRE. NE USCIREMO, MA IL CALCIO NON SARÀ PIÙ LO STESSO. STIPENDI PUNTA DELL’ICEBERG. JUVE, DAI UN ALTRO ESEMPIO