SEZIONI NOTIZIE

Sicula Leonzio, Grieco: "Ternana avversario tosto. Ma sono fiducioso"

di Francesco Ferrari
Vedi letture
Foto

Vito Grieco, tecnico della Sicula Leonzio, ha parlato alla vigilia del match che attende la sua squadra contro la Ternana di oggi. “L’abbiamo detto sin dall’inizio, calendario tosto e difficile ma questo non ci deve spaventare e non l’ha fatto - ha detto ai microfoni del sito ufficiale del club - Ribadisco la fiducia nei miei giocatori. Andiamo ad affrontare una Ternana forte ed organizzata ma noi vogliamo stare dentro la partita ed essere molto propositivi. Il Monopoli è un’ottima squadra, non è un incidente di percorso, ci può stare che la Ternana possa vincere ma anche perdere con tutte. Sarà una gara difficile, hanno giocatori forti su palla inattiva e noi dobbiamo stare molto attenti: ci siamo preparati bene e sono molto fiducioso. Il gruppo sta bene, quando determinati risultati non arrivano può esserci in alcuni contesti scoramento e degli alibi: non è questo il caso, in queste tre gare abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. Anche nella sconfitta di Catanzaro penso che ci siano molti meriti dei padroni di casa e pochi demeriti nostri. Rinnovo i complimenti ad un signore e un giocatore importante, Carlo Mammarella che è stato mio capitano lo scorso anno. Ho il piacere di affrontarlo domani: è un giocatore d’altri tempi, sia nel modo di giocare che nel modo di pensare. Noi pensiamo gara per gara, da domani sera si penserà alla trasferta di mercoledì a Potenza“.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
22:20 Girone B Rimini, il dottor Palma: "Retrocessione a tavolino sarebbe ingiusta" 22:00 Girone C Zenuni: "A Francavilla sto bene ma è presto per parlare del futuro" 21:40 Altre news Pro Sesto, Di Maio: "Sarebbe paradossale non essere promossi" 21:20 Girone C Teramo, sottoscritto accordo per effettuare tamponi e test a tesserati 21:00 Altre news SONDAGGIO TC - La Figc vuole che anche la C riparta: siete d'accordo?
PUBBLICITÀ
20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Sambenedettese, su Frediani gli occhi del Pescara 20:20 Girone A Como, Banchini: "Noi sempre tra le prime dieci, giusti i playoff" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Calciatori 7 club vs playout. Ciccone e Iachini a TC 19:45 Altre news I calciatori di altre 6 squadre sottoscrivono posizione colleghi Ravenna 19:30 Altre news Bitonto, problema stadio: bisognerà intervenire per renderlo a norma 19:15 Altre news Il cuore della Serie C. 1000 iniziative solidali in 300 giorni 19:00 Calciomercato Feralpisalò, nuovo ds: ora in pole c'è Zamuner. Vicina la fumata bianca 18:40 Girone B DG Fano: "Playout? Spero Consiglio Federale ci ripensi" 18:20 Altre news Bollettino coronavirus, prosegue calo ricoverati e terapie intensive 18:00 Girone B Padova, Santini: "Playoff soluzione ideale, spero di non doverli saltare" 17:40 Altre news Calcagno (AIC): "Giocare solo su orari preserali e serali" 17:20 Girone A Lanini: "La Juve U23 ha meritato la finale di Coppa, spero si giochi" 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Ciccone: "Playoff facoltativi? Mi sembra assurdo" 16:40 Girone C Pres Potenza: "Retrocessioni a tavolino? Indicazione venuta da FIGC" 16:20 Girone C Pres Ternana: "Tamponi effettuati, siamo i primi pronti a ripartire"