SEZIONI NOTIZIE

Rieti, Caneo: "Giocatori concentrati sulla gara, sono dei professionisti"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Bruno Caneo, allenatore del Rieti, ha così presentato il match di domani con la Vibonese, come riportato da rietilife.com: "La gara l’abbiamo preparata bene, con cura e con attenzione, naturalmente c’è stata la cosa di ieri e rientra nei loro diritti. Abbiamo recuperato l’allenamento stamattina. Dobbiamo continuare ad imporci mentalmente, far sì che le altre squadre ci temano. Pur nelle difficoltà la squadra saprà fare risultato. Non ho Zampa che torna martedì e Guiebre colpito da attacco influenzale. Tirelli sta sempre meglio e recupero Palma. Non stravolgerò la formazione, al di là delle due assenze. I giocatori sono concentrati sulla gara. Ci ho parlato: loro sono i primi a lasciare tutte le questioni fuori dallo spogliatoio, sono professionisti”.

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
09:15 Rassegna stampa Corriere di Rieti: "Caneo si riprende il Rieti" 09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "S. Leonzio inarrestabile. Violato il campo del Monopoli" 08:45 Rassegna stampa CorUmbria: "Dov'è la vittoria? Ternana senza gol anche a Catania" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato"
PUBBLICITÀ
08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo 06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere" 23:25 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Per trovare un rimedio dovremmo fermarci tutti" 23:20 Girone C Avellino, Capuano: "Quello che stiamo facendo rimarrà negli annali" 23:10 Girone B Pres Ravenna: "Arbitraggio non all'altezza, la squadra merita rispetto" 23:05 Altre news Emergenza Coronavirus, Conte: "Valuteremo un nuovo stop" 23:00 Girone A Pontedera, Maraia: "Sconfitta immeritata, dispiaciuto per il momento"