SEZIONI NOTIZIE

Rende, Andreoli: "Stiamo mettendo le basi per il nostro progetto tattico"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Angelo Andreoli, tecnico del Rende, ha parlato al termine dell'amichevole contro la Berretti in cui i biancorossi hanno messo a segno sette reti (doppietta di Morselli, Rossini, Achik, doppietta di Leveque e Sidibe: "Settimana di lavoro intenso e particolarmente proficua. Stiamo mettendo le basi per il progetto  tattico che vogliamo portare avanti. I ragazzi hanno dato una grande disponibilità al lavoro e predisposizione al sacrificio interpretando nel migliore dei modi i movimenti e le sollecitazioni a uno sono stati sottoposti. Nella prossima settimana i ritmi di lavoro saranno ancora più intensi perché dobbiamo crescere anche sotto l’aspetto della tenuta fisica. Questa sgambatura è servita per valutare anche l’adattamento dei ragazzi al nuovo modulo tattico. Come d’accordo con la società stiamo anche lavorando sul mercato per completare l’organico".

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
12:15 Girone C Catania, emesso DASPO di 10 anni per aggressore di Lo Monaco 12:00 Girone A Carrarese-Pianese, lotta per obiettivi diversi: le probabili formazioni 11:50 Girone C Cavese-Ternana, la vittoria per riscattarsi: le probabili formazioni 11:40 Girone B Modena-Ravenna, Mignani cerca il tris. Le probabili formazioni 11:30 Girone A Girone A, Pianese-Pro Vercelli anticipata a sabato 21 dicembre alle 15
PUBBLICITÀ
11:20 Girone C Pres Leonzio: "Ciò che è stato fatto è irripetibile. Mai trattato il Catania" 11:10 Girone A Pres Olbia su defiscalizzazione: "Proposto blocco inizio girone ritorno" 11:00 Girone C Bari, Terrani: "Vivarini vuole tanta complicità coi due attaccanti" 10:50 Girone B Ravenna, Foschi: "Lavorato su testa, non abituati a piangerci addosso" 10:45 Girone A 19^ giornata: tutti i convocati del Girone A 10:40 Girone A Carrarese, i convocati per il derby con la Pianese: c'è Mignanelli 10:30 Girone C Potenza, la lettera di Caiata sulla mancata defiscalizzazione 10:20 Altre news Oliva a TC: "Girone B? Lo vince il Vicenza. Occhio a Padova e Sudtirol" 10:10 Girone A Como, l'influenza dilaga e regala il debutto a Zanotti 10:00 Rassegna stampa CorMezzogiorno: "Bari verso Caserta. Scala: «Crocevia decisivo»" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Pro si aggrappa a Comi. Grigi rivogliono miglior Arrighini" 09:30 Rassegna stampa Il Piccolo: "Triestina, la ricetta per ritrovare un posto nella top ten" 09:15 Rassegna stampa La Sicilia: "Catania, Follieri ieri dal sindaco: «M'interessa il club»" 09:00 Rassegna stampa CorVeneto: "Vicenza, Di Carlo calibra attacco. Probabili Arma-Marotta" 08:45 Rassegna stampa GdS: "Bianchi, la regia e gli assist per una Reggina da Serie B"